Necronomicon 7 NWN Shard

Ahrrrr!, Background per approvazione del nome

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 7/2/2017, 02:38

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


Ahrrrr è alto poco meno di un metro e mezzo, tanto da essere considerato quasi come un nano, pur non essendolo in realtà per niente: la sua stazza viene spesso usata come parola di scherno, rispetto alle dimensioni di gnomi o elfi. Ahrrrr odia questo tipo di paragone!
Egli è totalmente calvo, ha un torace massiccio e le sue braccia muscolose sono completamente prive di peluria. Per via della sua passione per i boschi e la natura, ha sempre addosso un forte odore di rugiada e foglie bagnate.

È saggio al punto da evitare il più possibile di mostrare la sua reale forma in pubblico, essendo egli sempre deriso a causa del proprio aspetto "nanesco". Ahrrrr è conosciuto all'interno del Castello di Leonrod per essere un Mutaforma, capace infatti di mutare il proprio aspetto a seconda delle proprie necessità. Spesso, per fare scherzi alla servitù.
Ahrrrr ha una mente semplice ma è sempre irrimediabilmente arrabbiato. Nonostante questa sua peculiarità, raramente attacca brighe con i più deboli.

Il suo nome, che nella lingua hobgoblin significa "Colui che coglie le patate primaticce nell'ombra della sera" o "Muori" (dipende da come lo si pronuncia!) gli venne dato dalla balia hobgoblin alla quale fu affidato quando era in fasce, abbandonato nelle segrete del castello dalla madre. È anche l'unica parola che ripete in continuazione, portando le persone a pensare che il suo nome derivi da tale fatto.
Nonostante questo, ogni tanto rammenta un certo "Grovel" del quale egli però non è in grado di dare alcuna descrizione o informazione.

Lavorando nelle stalle del Castello di Leonrod, fu l'unico che riuscì a prendersi cura dei destrieri dei messaggeri delle Punte Oscure senza perdere completamente il senno (forse!), durante la loro ultima apparizione. Si narra, per spaventare i figli dei servi residenti all'interno del Castello di Leonrod, che sia stato l'unico essere vivente ad aver strappato un sorriso vero a Lørd Kas.



Account: Oblomov
Nome pg: Ahrrrr
Build: Arconte Lanterna

Edited by LordKas - 21/2/2017, 23:08
 
Web  Top
0 replies since 7/2/2017, 02:38   83 views
  Share