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| Non sto dicendo che devi fare tutte le classi uguali, ma equiparare difese e attacchi delle varie classi Che senso fare un pg che con 114 txc non colpisce nulla, o che con c.a. 140 contro mostri che hanno implosione o distruzione su colpo che ti colpiscono col 2. Come al solito il server sarà pieno di nani su forza probabilmente difensori, sul vecchio server sempre pieno di nani duellanti o full baba. Non importa come ci arrivi ma un pg per reggere deve avere determinate caratteristiche se non le hai reincarna. Dividerei le varie classi o cds in 3 categorie Macro: Dps (Danno) 70% danno, 30% difesa Tank (Difesa) 30% danno, 70% difesa Support (supporto) 40% danno, 40% difesa, 20% danno e difesa per il gruppo Successivamente dare la possibilità ai tank di attirare i mostri, tipo con dileggiare. Dare la possibilità ai pg support di utilizzare le loro al abilità, tipo nessuno casta guarigione ai compagni magari agevolarli in questo, o abilità simili, ad esempio sarebbe molto utile una protezione contro pietrificazione o magari una protezione contro danni positivi e divini.
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