Necronomicon 7 NWN Shard

Migliorarmi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2016, 13:44
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


Non sto dicendo che devi fare tutte le classi uguali, ma equiparare difese e attacchi delle varie classi
Che senso fare un pg che con 114 txc non colpisce nulla, o che con c.a. 140 contro mostri che hanno implosione o distruzione su colpo che ti colpiscono col 2.
Come al solito il server sarà pieno di nani su forza probabilmente difensori, sul vecchio server sempre pieno di nani duellanti o full baba.
Non importa come ci arrivi ma un pg per reggere deve avere determinate caratteristiche se non le hai reincarna.
Dividerei le varie classi o cds in 3 categorie Macro:
Dps (Danno) 70% danno, 30% difesa
Tank (Difesa) 30% danno, 70% difesa
Support (supporto) 40% danno, 40% difesa, 20% danno e difesa per il gruppo
Successivamente dare la possibilità ai tank di attirare i mostri, tipo con dileggiare.
Dare la possibilità ai pg support di utilizzare le loro al abilità, tipo nessuno casta guarigione ai compagni magari agevolarli in questo, o abilità simili, ad esempio sarebbe molto utile una protezione contro pietrificazione o magari una protezione contro danni positivi e divini.
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 14:09
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
858
Location:
Cagliari

Status:


ho fatto tutte le quest e l'unico problema rimasto ormai sembra pdor (risolto con gli altri bossini) e credo non si possa risolvere col mio pg ahah.. grazie a tutti per le risposte^^
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 14:16

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


Fatti un bardo
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2016, 14:50
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
858
Location:
Cagliari

Status:


lo sto cercando di buildare ma non mi è ancora uscito nulla di decente.. lo volevo su balestra con txc alto ma nulla^^
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 14:52
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


se lo fai bardo non avrai mai tiro per colpire decente al'80 qualsiasi combinazione lo fai, non arrivi a più di 114, l'alternativa è fare qualche cds legata al bardo oppure caster.
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 15:13
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
858
Location:
Cagliari

Status:


rettifico.. con le pozze morte ho retto anche pdor^^
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 15:22
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


in quanti eravate? ^^
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 15:29

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


QUOTE (Veia @ 29/8/2016, 15:52) 
se lo fai bardo non avrai mai tiro per colpire decente al'80 qualsiasi combinazione lo fai, non arrivi a più di 114, l'alternativa è fare qualche cds legata al bardo oppure caster.

Ma infatti mi sa che ancora non avete capito che il bardo puro si fa caster (e volendo lo puoi tentare anche su destrezza) e non certo con la balestra :P
Una volta, valeva la pena farlo su fionda, ora è inutile pure quella :huh:

Buona è anche la versione col Cavaliere Divino ma viene più un pg da supporto (ci vien bene uno scassa non morti :P) perché per farlo leggermente solido tocca farlo Scheletro (io prenderei la RDP al 4° livello, per salvare 2 punti dei 18 necessari per la CDS) che però dovrebbe riuscire a tankarlo abbastanza bene.
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2016, 15:35
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


sarebbe meglio carisma, occultamento 90% è più utile che c.a. visto che tanto anche con 150 ti colpiscono comunque, il bardo non eccelle molto in c.a almeno che non lo faccia cantore della morte.
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 19:07

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


90% occultamento non serve a niente se non hai la CA alta, lo stregone ne è la prova.
Occultamento 66% (e nel caso del bardo, quindi anche di più) con CA alta serve molto di più: i dexter lo dimostrano
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2016, 20:03
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
990
Location:
Toscana

Status:


ora come ora anche CA alta non serve a molto...non so se è stato modificato qualcosa ma anche nelle questine basse ti prendono tranquillamente e molto frequentemente anche se hai 150 di ca,occultato 80..o forse i miei pg fanno sempre 1 e i mob 20..booooo
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 20:33
Avatar

Eroe di Mikedemia

Group:
DM
Posts:
1,088

Status:


il modulo è fermo agli inizi di luglio, non è più stato uppato nulla
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 22:06
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
990
Location:
Toscana

Status:


si si ma infatti è da parecchio che evito di usare i miei pg su dex..
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 01:33
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
858
Location:
Cagliari

Status:


kas si vede che non giochi pg su dex in questo server... comunque bazz non è bero nelle questo di liv 50 in giù non prendo mai danni (di solito arrivato al boss ho ancora i pf bonus di potere divino).. veia eravamo in 3 e mi son sentito molto realizzato nel tankarlo, da malla reggevo perfettamente, le rovine le reggevo e grazie a dono ladro le prendevo una alla volta quando mi capitava di tankare^^ sono molto soddisfatto di sto pg ogni giorno imparo ad usarlo meglio... ora è sorto un nuovo problema, fuoco oscuro è buggatissimo avrei bisogno di un dm per verificarlo perchè non saprei come spiegare il bug ahahah credo che comunque gli oggetti da bardo li forgerò, o per lo meno l'elmo che fa cacare... vedrò di farmi un cantore morte con una bella frusta su car (che devo ancora testare) o con la balestra su dex^^
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 06:49
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
990
Location:
Toscana

Status:


voglio vederti da solo a fare mietitore e drow...da bero te la sei spassata perchè stavi in party quindi anche li vorrei vederti in solitaria..e queste son questine leggere..
 
Top
52 replies since 18/8/2016, 23:31   683 views
  Share