Necronomicon 7 NWN Shard

Migliorarmi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2016, 23:31
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
858
Location:
Cagliari

Status:


Ciao ragazzi :D Ho ormai testato e ritestato (sia in game che non) il mio attuale personaggio, ma ancora su alcuni aspetti non mi convince. Ho girato tutte le quest (tranne malla che non vuole mai fare nessuno) ed ho notato che molti bossini (come quelli di ghiza o pdor) non riesco a tankarli per più di 10 secondi... Il mio è un ingannatore divino 35 4 1 su dex, l'idea era quella di avere un pg che schivasse bene e venisse preso raramente, ma ho notato che nelle quest alte la CA non serve proprio a nulla. Attualmente ho CA 141 e occulto 80% con 1750 hp circa, sono immune ai furtivi ma non ai critici (ho preferito prendermi un critico ogni tanto che morire su ogni hell e su ogni rovina) e per ora non riesco a fare di meglio. Volevo sapere se avevate qualche consiglio per renderlo un po' più efficace contro questi mob o se mi conviene cercarmi un tank che faccia con me queste quest ogni volta e gettare la spugna.. grazie in anticipo^^
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 04:22
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
990
Location:
Toscana

Status:


Con alcuni bossini,tipo pdor,un pg su CA non ha speranze.Ma anche molti pg su forza ci rimbalzano,quasi tutti se fatto in solitaria.Fatti un piccione anche tu :D
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 11:03
Avatar

Discepolo di Mammon

Group:
DM
Posts:
3,746

Status:


con il monaco, mi trovo bene con maestria migliorata davanti ai boss peggiori, ma non ricordo se quelli che dici tu si riescano a reggere anche con CA 150... dovresti guardare nel log e vedere che txc hanno ^^
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 11:34
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
858
Location:
Cagliari

Status:


diventa negativo e non ci capisco nulla ahahah
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 11:43

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


Posta i log di una decina di attacchi suoi :)
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2016, 12:12
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
858
Location:
Cagliari

Status:


In questo momento non ho voglia di rifare mammon e mala per andare da pdor.. se qualcuno vuole farsi ghizaria posso postare il txc dei bossini nel deserto e nella città nanica, da solo non li reggo^^ che poi sono anche occultato 80 indispellabile e sembra che neanche se ne accorgano questi..
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 13:24
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
990
Location:
Toscana

Status:


i miei test su pdorr..
con lo sciamano ho speso 6 gemme della vita.
con il duellante spadaccino 4 gemme della vita.
barbaro puro non sono mai morto ma non è andato giù nemmeno lui quindi son tornato a mikedemia..rigenerava più di quanto gli toglievo.
con i miei pg dex sono esploso appena mi ha guardato male quindi son tornato a mikedemia.
paladino puro non ci sono riuscito perchè se smettevo di curarmi per attaccarlo crepavo.
con il veste purpurea un paio di gemme della vita.

ovviamente son tutti tentativi fatti in solitaria.
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 13:48
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
858
Location:
Cagliari

Status:


mah per solizzarlo non credo di avere nemmeno i danni necessari, ne faccio 150 esagerando a botta, poi con 120 txc che da lui diventa 111 lo becco raramente.. non inutile contro quel boss ahahah... ma per dire, anche contro l'elementale della terra di ghiza che ha implosioni on-hit esplodo in 2 secondi... dovrò cambiare personaggio:(
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 14:03
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
990
Location:
Toscana

Status:


quello non è tanto difficile come miniboss.
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 14:08
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
858
Location:
Cagliari

Status:


l'ultima volta ha arato me alex mikh e kaliban...
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 14:19
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
990
Location:
Toscana

Status:


forse sarà stato potenziato allora perchè io lo ricordo fattibile anche in solitaria.
 
Top
view post Posted on 20/8/2016, 13:53
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


Pg su Dex o caster contro pdor sono inutili. Col mio su forza reggo ma diciamo che è al 91 livello con 130 txc e alta riduzione. Asmo ormai è come malla una quest di gruppo. La cosa chè non mi piace molto è che ci sono molti mini boss più forti del boss finale. Non ha molto senso. Vedi Senacox, cassandra, Asmo sarebbero da equilibrare.
 
Top
Lord Alan
view post Posted on 20/8/2016, 15:32




CITAZIONE (simonbazz @ 19/8/2016, 15:19) 
forse sarà stato potenziato allora perchè io lo ricordo fattibile anche in solitaria.

nessun potenziamento su Pdor, anzi da quando è stato creato è stato solo nerfato.

in più, come già detto, il modulo è di inizio luglio.
 
Top
view post Posted on 20/8/2016, 16:43

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


" Asmo ormai è come malla una quest di gruppo." In teoria sarebbe dovuto sempre essere così.

Io vi metterei gli attivatori distanziati da cliccare in contemporanea (come sul server dove gioco ultimamente) in tutte le quest maggiori, così smettete di farvele da soli.
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2016, 18:07
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
990
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Lord Alan @ 20/8/2016, 16:32) 
CITAZIONE (simonbazz @ 19/8/2016, 15:19) 
forse sarà stato potenziato allora perchè io lo ricordo fattibile anche in solitaria.

nessun potenziamento su Pdor, anzi da quando è stato creato è stato solo nerfato.

in più, come già detto, il modulo è di inizio luglio.

parlavo del golemmone nell'area desertica di ghiza.


CITAZIONE (LordKas @ 20/8/2016, 17:43) 
" Asmo ormai è come malla una quest di gruppo." In teoria sarebbe dovuto sempre essere così.

Io vi metterei gli attivatori distanziati da cliccare in contemporanea (come sul server dove gioco ultimamente) in tutte le quest maggiori, così smettete di farvele da soli.

In un server dove ci sono 10 giocatori quando butta bene e dove le tag servono per vestirsi non mi pare ottimale.
Ci sono pg che con una quest planare si vestono completamente o quasi ed altri che devono aspettare mesi per farsi un malla.
Equilibrato?
 
Top
52 replies since 18/8/2016, 23:31   683 views
  Share