Necronomicon 7 NWN Shard

Cosa vorreste che venga aggiornato/modificato/sistemato/aggiunto?, pareri, suggerimenti, proposte

« Older   Newer »
  Share  
Lord Alan
view post Posted on 29/10/2017, 10:41




CITAZIONE (JarkaRuus @ 29/10/2017, 07:37) 
Mai una gioia!!!

@Alan mi puoi dare una spiegazione, anche per capire come formulare le prox richieste(se mai un giorno le vorrò rifare)se lo farai SENSATE saranno sempre prese in considerazione, se non le vorrai più fare ce ne faremo una ragione , perché la risposta "assolutamente no" non è molto esplicativa:

1- Evitare di esiliarti l'evocazione quando ti dispellano assolutamente no

Questa a me sembra un "bug" mi sta bene che mi esiliano la creatura e la "saluto" ma se mi dispillano non dovrebbe succedere (altrimenti mettetelo anche per i mod )

per evitare di perdere l'evocazione basta non farsi dispellare, puoi usare resistenza o gli antidispell (ma mi dite cosa ve ne fate dei soldi??), se dispelli un mob con un cast con un lc decente dispelli anche l'evocazione

2- Rendere evoca cavalcatura del paladino ricaricabile no, fatti un caster se vuoi le evocazioni

Che c'entra....l'evocazione è già presente la richiesta è solo di metterla ricaricabile come molti altri talenti. (succede spesso che crashi e ti sei perso la "compagnia" ... non dirmi riposa ti prego ^__^)

ma mi dici il perchè?? perchè crashi e perdi l'evocazione? ti attacchi come si attaccano tutti gli altri pg, perchè il paladino (che non è un caster) dovrebbe averla ricaricabile e gli altri no? dammi solo un motivo sensato. se proprio devo dirti la mia, Gianfranco (il nome che è stato affibiato all'evocazione del pala) è davvero sgravo, se poi ti piace giocare con due account e due evocazioni che fanno tutto loro... bonciboncipopopo

5- Riprendendo una vecchia idea, creare oggetti viola (3 volte) e rosso (immune oppure 5 volte ) che da immunità al dispell assolutamente no

Perché? Non inseriamo nulla di "forte" ci sono già gli antidispellatori , sarebbe un oggetto nuovo che la gente vorrebbe = gioca per farselo.

ma davvero dici? ma che te ne fai dei soldi?

7- Aggiungere un drop "potenziato" per le quest "potenziate" e magari che si attivino solo almeno tutti sono di liv 80

Questa rischiesta era anche intesa che se stiamo portando in giro dei pg di basso livello non si attiva la quest strong

ed è appunto per questo che questa idea è insensata: va favorito il party e il livellaggio dei pg piccoli, non il contrario

@LordKas: A volte usando implosione targettti uno o piu' mob e non fa nulla... Ma tu sei in mezzo alla patata che ne vuoi sapere ^__^

Saluti e baci
 
Top
view post Posted on 29/10/2017, 13:49
Avatar

Mastro Combattente

Group:
Grafico
Posts:
332

Status:


Una cosa che pensavo stamattina: al fine di promuovere la varietà di classi giocate, avrebbe senso introdurre più forzieri con trappole a cd elevata in modo da favorire classi come ladro/assassino/bardo dominanti?
 
Top
Lord Alan
view post Posted on 29/10/2017, 22:06




Questo mi piace
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 12:47
Avatar

Eroe di Mikedemia

Group:
DM
Posts:
1,088

Status:


a me no
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 19:38
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
893

Status:


Più che altro bisognerebbe dare un senso al bardo. Ora come ora è utile (ma non fondamentale) solo da Malla.
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 23:05
Avatar

Mastro Combattente

Group:
Grafico
Posts:
332

Status:


A me sembra una richiesta sensata, visto che nell'ultima settimana non ho visto online un bardo o ladro dominante che fosse uno, ovviamente ogni critica argomentata è ben accetta :)
 
Top
view post Posted on 1/11/2017, 01:13

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


Il ladro sarebbe una powata immensa se fosse fattibile su forza <3
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2017, 18:41

Nabbo

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Buona sera a tutti

Sono sempre Terina in game

In un ottica di "dare il proprio contributo", mi sono chiesto cosa farei per ravvivare o migliorare la giocabilità, avrei un sacco di idee ma per non prendermi troppi "vaffa" vi propongo solo quelle più sensate, una alla volta per non farmi cacciare ^^

1) zona isaacca

in quest particolarmente lunghe prevedere zone dove è possibile entrare da mike isaaccando nel gruppo
 
Top
Lord Alan
view post Posted on 10/11/2017, 23:27




motiva per favore
 
Top
view post Posted on 11/11/2017, 08:52

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
539

Status:


CITAZIONE (yullmaster @ 10/11/2017, 18:41) 
Buona sera a tutti

Sono sempre Terina in game

In un ottica di "dare il proprio contributo", mi sono chiesto cosa farei per ravvivare o migliorare la giocabilità, avrei un sacco di idee ma per non prendermi troppi "vaffa" vi propongo solo quelle più sensate, una alla volta per non farmi cacciare ^^

1) zona isaacca

in quest particolarmente lunghe prevedere zone dove è possibile entrare da mike isaaccando nel gruppo

quoto.
A volte si logga che un gruppo è già partito e non ci si può aggregare perchè dovrebbero aspettarti una vita di tempo.....
 
Top
view post Posted on 11/11/2017, 09:53
Avatar

Discepolo di Mammon

Group:
DM
Posts:
3,746

Status:


se lo mettiamo con un costo (esempio px e monete), per me ci starebbe pure :)
 
Top
view post Posted on 11/11/2017, 16:08

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
539

Status:


si può fare anche per far partecipare tutti alle quest anche se già iniziate
 
Top
Lord Alan
view post Posted on 12/11/2017, 00:54




Così giusto per regalare tag a tutti?
 
Top
view post Posted on 12/11/2017, 07:36
Avatar

Discepolo di Mammon

Group:
DM
Posts:
3,746

Status:


CITAZIONE (Lord Alan @ 12/11/2017, 00:54) 
Così giusto per regalare tag a tutti?

una cosa del genere?
- utilizzabile solo a metà della quest (contando il tempo medio, non il numero di aree)
- costo d'uso pari a x monete, più sottrae una frazione dei px complessivi della quest (il rapporto tempo/px non cambia)
- utilizzabile solo da chi ha la tag della quest (non velocizza il giro delle quest)
 
Top
view post Posted on 12/11/2017, 11:43
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
872
Location:
Pisa

Status:


Oppure limitare implementata la funzione alle quest medio lunghe (no inferno),e praticamente rimarrebbe circoscritta a poche quest la modifica in modo da non sbilanciare più di tanto la situazione.Se non altro si fa una prova se si vede che non va bene si toglie.Sarebbe fico implementare anche una modifica per cui in base al numero di partecipanti alla quest,questa diventa più difficile (compaiono mostri più forti,oppure diventano più figli di ndrocchia).
 
Top
1107 replies since 23/12/2015, 19:31   13510 views
  Share