Necronomicon 7 NWN Shard

Cosa vorreste che venga aggiornato/modificato/sistemato/aggiunto?, pareri, suggerimenti, proposte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2015, 19:31
Avatar

Cavaliere

Group:
DM
Posts:
649

Status:


Ciao a tutti,
tabris sta lavorando per sistemare i bug che avete gia' segnalato nel topic che ha aperto lui e sta anche lavorando per aggiungere novita' di cui non vi anticipo niente, ve le illustrera' lui quando saranno pronte.

Nel frattempo pero' vorrei iniziare a fare altro. Aggiungere cose nuove da zero per ora non e' il momento adatto perche' non ho ancora sufficiente padronanza del modulo.
Pero' se avete proposte per cose nuove fatele pure, le terro' presente.

Invece credo di poter lavorare abbastanza bene sul modificare quello che gia' c'e', item, mob e cast sicuramente, quest, classi e CDS un po' meno perche' sono modifiche invasive, ma vediamo che riesco a fare.
Quindi vorrei sapere cosa vorreste che venga sistemato/cambiato, se un item e' troppo sgravo o troppo scarso, se manca un item per una determinata classe/CDS, se un cast non funziona, se funziona male, se vorreste che funzioni in modo diverso ecc.
Tenete presente che Alan nei prossimi giorni dovrebbe revisionare i rossi e i viola per lo meno, e con calma anche i verdi.

Per favore, vorrei una discussione costruttiva, senza polemiche, insulti, flame, ecc.
 
Top
pinia
view post Posted on 23/12/2015, 20:04




Beh, comincio io.

Partendo dal presupposto che per fare un pg è assolutamente necessario avere una idea di quali oggetti si disporrà (o si potrebbe disporre), mi piacerebbe che ci fosse la possibilità di visionare tutti gli oggetti droppabili. Credo che quelli nei bauli sulla vetta degli immortali siano solo una parte.

Quindi, perché non renderli disponibili tutti alla visione?
 
Top
view post Posted on 25/12/2015, 22:48
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
893

Status:


Come ho già detto in game, ho in mente una quest cazzuta e parecchio tecnica (obbligatorio il party) che mi piacerebbe creare. Però da solo per me è impossibile, quindi se qualcuno si vuole unire al progetto è il benvenuto. Un'altra cosa che mi piacerebbe rivedere sono i templi, non ricordo se erano stati rimossi a causa di qualche bug. Oppure si potrebbero creare alcune nuove quest, completate le quali si può ottenere un +2 ad una caratteristica a scelta (magari quest con più finali possibili, oppure con boss random, in modo tale che l'ottenimento del bonus non sia così scontato ed immediato).
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 00:00
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


i templi erano stati tolti perchè il role playing in questo modulo non erano molto graditi, non credo ci fossero problemi tecnici
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 22:14
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


Inizio nel parlare delle armi:
- le viola ormai non a nulla a parte per forgiare altri oggetti, proporrei di migliorarle come danni e come abilità, addirittura ho una spada doppia drow più potente di una viola.
Modificare le oro o tutte le altre creerebbe dei mal contenti, se invece si migliorassero le viola si aumenterebbe il loro valore e avrebbe senso la loro esistenza.

Aggiunta di set:
- duellante renderlo paragonabile al full baba e al difensore

Edited by Veia - 27/12/2015, 18:01
 
Top
pinia
view post Posted on 28/12/2015, 18:26




Capitolo IKU:

Negli ultimi giorni mi sono lungamente dedicato a questa quest ricavandone pochissime gioie e mooolti dolori.
Ritengo di poter dire che i giocatori la snobbano per tre motivi fondamentali
1) Arrivarci è abbastanza lungo e spesso può risultare noioso
2) La quest è di per se facile se non fosse per maledetti osservatori di iku, piccoli beholder bas....i che lanciano a raffica dispell, morti e pietrificazioni varie. Questi mostrilli davano anche una miseria di px (cosa che credo sia stata messa a posto)
3) Da pochissimi px

Allora ho pensato che per renderla un pochino più interessante si potrebbe eliminare gli odiosissimi osservatori e aggiungere alcuni miniboss (magari beholder) che sganciano un po' di px

Io la butto li
Cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 28/12/2015, 20:05
Avatar

Eroe di Mikedemia

Group:
DM
Posts:
1,088

Status:


i px vengono calcolati in automatico in base al livello di sfida dei nemici, se i nemici son "mosci" daranno pochi px
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 18:18
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


Mia opinione che prima di andare a toccare le singole quest applicherei delle modifiche generali.
Seconda cosa IKU, è una quest che si solizza ad alti livelli ma ha delle grosse difficoltà quando sì è ancora di basso livello, gli osservatori li uccidi ad alti livelli alla velocità della luce, non hanno grosse difese. Le quest sarebbero da fare in party, soprattutto ai bassi livelli e se muori ti ressano.
Anche secondo me la quest paga poco e almeno che non debba fare la tag o non debba aiutare qualcuno, non la farei, ma molte quest sono così.
Rendere appetibile una quest si può fare, ma poi la fanno tutti e le altre non vengono fatte, quindi credo sia un cane che si morda la coda.
 
Top
GladiatorV
view post Posted on 30/12/2015, 16:27




e basta parlare di iku!!! è la questpiu brutta di sempre usiamo questo topic per richiedere cose golose come un incremento di SET !!
I SET sono una gran trovata, non saranno presenti nell altro necronomicom... quindi sbizzarritevi!!!!

farei una revision pressoché totale! quelli che ci sono gia li lasciamo cosi poi un po alla volte ne incrementiamo aggiungendone uno alla volta partendo da classi pure... fino alle cds...

è una cosa che piace e incentiva la ricerca. non ce bisogno di fare robe sgrave, io li farei puntando sulla PERSONALIZZAZIONE... quindi anche più di un set per tipologia !!

ci scommetto quel che volete che questa sarebbe una trovata vincente( e VISIBILE)(so che lavorate molto ma purtroppo molte cose non si vedono agli occhi dei più nabbi)
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 19:13
Avatar

Eroe di Mikedemia

Group:
DM
Posts:
1,088

Status:


(a me iku piace, però i mob sono fatti un po a cazzo)
 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 19:52
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


- Ho suggerito il baule per vendere quando si va alla dogana, invece del tizio che compra a 1 mo
- toglierei il bonus al colpire per punire il male, non serve a nessuna build perchè si possono incrementare i txc in altri 1000 modi e preclude l'utilizzo di alcuni incantesimi ad altre build, magari si potrebbe fare un sondaggio, ma credo che approverebbero
- volevo sviluppare una quest "il Re Drago" chi ha giocato a Darksun sa di cosa parlo, l'idea sarebbe di farla tipo asmo che devi fare i gironi precedenti per farla, in questo caso devi uccidere i draghi precedenti per farla (Nimor, Mara e compagnia bella) io non so creare quest, ma se volete posso dirvi come volevo farla se vi può interessare.
- ripropongo l'idea di aumentare il potere dell'incantesimo resistenza e aumentare il numero di incantesimi a cui puoi resistere, soprattutto per i mezzi caster (poi decidete voi)
 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 20:56

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
559

Status:


Si potrebbe dividere il bonus txc dai danni di punire il male mettendo uno dei due bonus su un player tool
 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 21:08
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


Se fai un un martello di moradin/pdk punitore arrivi al tiro per colpire +20 (punizione) +12 (per l'abilità creare armi derivato da bonus da oggetti e il minimo per la cds) +10 per aura di gloria (non è influenzato dal cap incantesimi) +8 favore divino +10 Rallyng cry + 6 licantropia, mi sembra che sforo non poco senza contare i livelli sopra l'80.
Non ho fatto riferimenti particolari ad altre build perchè non le ho mai testate, ma su questa mi sembra ci sia poco da dire.
 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 21:13
Avatar

Eroe di Mikedemia

Group:
DM
Posts:
1,088

Status:


metti il limite al livello dei cast usando la sfera
 
Top
view post Posted on 2/1/2016, 11:10
Avatar

Cavaliere

Group:
DM
Posts:
649

Status:


in questi giorni non sto rispondendo perche' non ho sempre la connessione, ma stiamo leggendo e valutando le vostre proposte, e alcune le stiamo gia' attuando, continuate a proporre.
sul bonus al txc di punire il bene ci stavo pensando anch'io a come risolvere (anche il campione di silvanus ha problemi con quel bonus), vediamo che riusciamo a fare.
 
Top
1107 replies since 23/12/2015, 19:31   13510 views
  Share