Necronomicon 7 NWN Shard

[EXTRA] Necronomicon dialog.tlk

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 9/2/2017, 07:21

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


Che noia dover sempre ricorrere alla wiki per sapere quanti danni fa un incantesimo o le modifiche a un talento, vero?
Per questo motivo e anche perché non ho un cazzo da fare, ho deciso di completare un vecchio progretto che avevo iniziato molto tempo. Che cos'è? Faccio prima a mostrarvi qualche screenshot ;)

Tnfd8KM

Le informazioni vengono prese direttamente dalla wiki e ogni volta che qualcosa viene modificato, il file deve essere aggiornato e scaricato nuovamente :unsure:
Per questa ragione, chiedo allo staff quali pagine della wiki sono già state controllate e aggiornate e se possibile chiedo loro di scrivere in questo topic le pagine che vengono volta per volta modificate (sia per le modifiche, sia per l'aggiornamento della wiki stessa!)


Legenda colori:
Incantesimi
Classi
Talenti & Abilità
Varie


SPOILER (click to view)
Versione file 0.0.1b
Ideato e creato da LordKas

Estrarre il contenuto dell'archivio .rar nella cartella principale di NWN, quella dove avete gli eseguibili di NWN, per intenderci (: (consiglio di fare una copia di backup dell'attuale file, se proprio non vi piacesse il tlk di necro, ecco.)

Che cos'è questro file? Il dialog.tlk è il file che permette a NWN di tradurre il gioco. Esso contiene tutto ciò che vediamo scritto nelle descrizioni di oggetti, talenti, abilità, incantesimi ecc ecc.
La differenza fra il tipico dialog.tlk e quello da me creato è che questo contiene, oltre alle descrizioni base di nwn, anche tutte le modifiche di Necronomicon8 (ed eventuali successive versioni). In parole povere, significa che non dovrai più andare sulla wiki per vedere cosa fa un talento, un incantesimo o un'abilità!
PS: Il dialog.tlk utilizzato è quello base in italiano, quindi non avrete alcun problema con i nomi buggati degli oggetti di necronomicon e potrete tranquillamente giocare in single player :P

Attualmente la versione è la 0.0.1b dove "b" sta per "beta" poiché ho completato tutto in 5 giorni (in realtà 3... per 2 ho gozzovigliato :P) e sicuramente saranno presenti alcuni errori (ho copiato tutto pari pari dalla wiki, quindi per questo rifatevela con lo Staff!) o dimenticanze. Fra le mancanze SICURE posso dirvi che mancano le descrizioni di molti incantesimi da Chierico, Druido, Mago e Stregone, poiché a oggi non sono ancora stati sistemati sulla wiki dal nostro fidato Blaze91.
Vi chiedo quindi di non segnalare alcun problema riguardante ciò che NON vedete in riferimento a tali incantesimi!

Ho voluto rilasciare così presto una versione beta in modo da poter avere il maggior numero di feedback da parte dei giocatori (e possibilmente da parte dello stesso Staff!), poiché da solo non posso controllare tutto.

Come già detto, questa è una versione BETA, non definitiva. Cosa significa questo? Significa che sicuramente verranno rilasciate nuove versioni di questo stesso file e che, ogni volta, dovrete scaricare l'ultima versione e sovrascriverla alla precedente. Troverete comunque i vari file aggiornati volta per volta qua sotto!


Link alla discussione sul forum https://necronomicon7.forumfree.it/?t=73653608

Le modifiche agli incantesimi sono colorate in GIALLO;
Le modifiche a talenti e skill sono colorati in MAGENTA;
I titoli di Classi e Sottorazze sono in CIANO;
I riferimenti a CDS, Marker e alcuni extra sono colorati in VERDE;


Download versione 0.0.1b

VI CHIEDO DI SCRIVERE IN QUESTO TOPIC EVENTUALI BUG E PROBLEMI, AGGIUNGENDO ANCHE UNO SCREENSHOT IN MODO CHE POSSA MEGLIO CAPIRE IL PROBLEMA

Changelog:
09/02/17
- Inizio dei lavori
- Inserite descrizioni classi (modifiche di necronomicon visibili quando si sceglie una classe);
- Inserite descrizioni skill;
- Inserita lista delle sottrazze al momento della scelta della razza base;
- Indicizzati (una cosa per le future modifiche, niente che vi possa interessare; chi ha una GUI trasperente potrebbe vedere scritto il nome dell'incantesimo/talento in nero in alto nella finestra dell'oggetto in esame) tutti gli incantesimi;
- Cambiati nome e descrizione a Playertool 1, 2, 7;

10/02/17
- Aggiornata "negromanzia" in "necromanzia";
- Aggiornato "nanesco" in "nanico";
- Rimosso colore nella descirzione di Classi e Sottorazze (causa buffering-bug);

13/02/17
- Indicizzati tutti i talenti;
- Inseriti incantesimi da Bardo;
- Inseriti incantesimi da Paladino;
- Inseriti incantesimi da Ranger;
- Inseriti tutti i talenti presenti nella wiki;

Edited by LordKas - 24/2/2017, 01:34
 
Web  Top
alfa templare
view post Posted on 9/2/2017, 07:53




Grande kas!!!
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 09:19

Avventuriero

Group:
Member
Posts:
52

Status:


Devastante
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 10:17
Avatar

Cavaliere

Group:
DM
Posts:
649

Status:


grazie kas, bellissima cosa!
ok scriveremo qui ogni volta che aggiorneremo la wiki, che ora e' abbastanza aggiornata, credo solo i cast non siano tutti aggiornati, il resto dovrebbe essere ok.
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 10:31

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


Sto giusto "indicizzando" i vari incantesimi in previsione di questo, in modo da poterli poi trovare più facilmente quando necessario http://prntscr.com/e6fypj
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2017, 10:41
Avatar

Eroe di Mikedemia

Group:
DM
Posts:
1,088

Status:


bravo (a parte gli orrendi colori^_^)
però preferirò sempre l'inglese come lingua
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 15:18

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


Anche io, però la maggior parte dei giocatori di necro non conosce l'inglese e con questo tlk non avrà problemi neanche con i nomi degli oggetti!
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2017, 15:20
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
893

Status:


Kas, ricorda che la figa fa bene alla salute.
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 17:00

Avventuriero

Group:
Member
Posts:
82

Status:


grandissimo Kas, molto apprezzata come cosa
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 21:55

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


QUOTE (-Stigma- @ 9/2/2017, 15:20) 
Kas, ricorda che la figa fa bene alla salute.

Mi nonno diceva "la fia ti fà la fia ti sfà!"
 
Web  Top
Lord Alan
view post Posted on 9/2/2017, 22:10




ottimo lavoro kas, spettacolo
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 22:35

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


Mi sapete dire se le descrizioni dei talenti sulla wiki sono aggiornate? Così intanto faccio i talenti e poi, quando saranno stati tutti rivisti, gli incantesimi.

MEMO FIX TALENTI:
- Aggiornare Avvelenare arma;

Edited by LordKas - 24/2/2017, 12:33
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2017, 00:25
Avatar

Discepolo di Mammon

Group:
DM
Posts:
3,746

Status:


kas, ti ho revisionato tutti i cast da bardo di livello 4 5 e 6, più tutti i cast "evoca creatura", aggiornando la wiki in modo che rispecchi il funzionamento sul server. Nel weekend se ho tempo proseguo l'aggiornamento della wiki!
 
Top
view post Posted on 10/2/2017, 00:34

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


Quindi solo bardo è pronto? Gli altri caster?
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2017, 00:51
Avatar

Discepolo di Mammon

Group:
DM
Posts:
3,746

Status:


per gli altri caster, parti dagli incantesimi di danno arcani dal liv.1 al 5... lì dovrebbe essere tutto perfetto.
poi venerdì sera e sabato continuo ad aggiornare la wiki!
 
Top
21 replies since 9/2/2017, 07:21   566 views
  Share