Necronomicon 7 NWN Shard

item mancanti o da modificare

« Older   Newer »
  Share  
Lord Alan
view post Posted on 5/12/2016, 18:33




Salve a tutti.
in questo post vorrei che venissero riportati tutti gli item che secondo voi sono mancanti o che vorreste modificare.
Per ogni segnalazione dovrete segnalare anche la vostra motivazione altrimenti difficilmente verrà presa in considerazione.
Non segnalatemi oggetti bianchi/blu/gialli/armi, non segnalatemi item con eludere migliorato perchè non verrà reintrodotto.
Per ogni item segnalato indicate anche il colore che secondo voi dovrebbe avere.
 
Top
view post Posted on 5/12/2016, 21:07
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


- Scudi viola e rossi
- Focalizzatore +15 rosso (c'è il viola) lo farei per ogni classe caster con slot incantesimi e qualche resistenza
 
Top
alfa templare
view post Posted on 5/12/2016, 22:49




Soprattutto scudi rossi, che è l'unico oggetto a non esserci rosso
 
Top
view post Posted on 5/12/2016, 23:59
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
990
Location:
Toscana

Status:


 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 12:53
Avatar

Mastro Combattente

Group:
Member
Posts:
453

Status:


Mantelli rossi....ci sono solo x alcune classi...
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 17:41
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
858
Location:
Cagliari

Status:


item da bloodseeker e cacciatore invisibile
 
Top
Lord Alan
view post Posted on 3/1/2017, 18:41




staffe rosse no: fatevi quella da semidioe!
per gli scudi invece vediamo un po': mi piace come idea
 
Top
costa73
view post Posted on 4/1/2017, 19:10




quoto atzo ci vogliono items x altre cds
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 06:37
Avatar

Avventuriero

Group:
Member
Posts:
96

Status:


manca roba x il ghost
 
Top
Lord Alan
view post Posted on 11/1/2017, 20:43




manca roba ok, esempi?
vorrei proprio che proviate a mettere giù le specifiche dell'item
 
Top
costa73
view post Posted on 12/1/2017, 18:49




se epr favore modificate l'armor rossa da campione di silvanus rendendola idonea magari a druido 38/40 mi basta che togliete la restizione del campione di torm :D
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 11:27
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
990
Location:
Toscana

Status:


-Fare oggetti per il ghost è un pò complesso dato che lo si può fare in diverse maniere..secondo me andrebbero fatti solo per la versione "pura"(che nessuno usa) quindi limitati a 30 war e 5 mago/stregone con 5 livelli di margine giusto per non vedere lo stesso identico pg a 10 giocatori diversi.Per le versioni più stravaganti non credo ci sia la necessità di oggetti dato che,se fatte bene,sono quasi sgrave.
-Stessa cosa per il cacciatore invisibile,tante varianti possibili,quindi farei qualche cosina per il "puro" ma forse ancor prima di pensare agli oggetti andrebbe rivista,modificata e sistemata la cds.
-L'armatura rossa del campione di silvanus è abbastanza inutile quindi anche secondo me andrebbe modificata.
-Gli scudi viola/rossi?Secondo me non servono..magari aggiornerei qualcuno di quelli verdi inutilizzati.
-Oggetti per altre cds? Quali? Perchè? Io qualche tempo fa ho proposto gli oggetti per il bardo.Li ho creati ed inviati a gunther,esser troppo vaghi porta solo a non esser presi in considerazione.

Edited by simonbazz - 13/1/2017, 11:50
 
Top
costa73
view post Posted on 14/1/2017, 15:40




il mantello da war puro il medaglione del servitore demoniaco il mantello cappa illithid del sottosuolo hanno perso eludre migliorato, è possibile sostituirlo con qualcos'altro? il war puro l'ho già reincarnato non vorrei reincarnare anche l'edlritch :D
 
Top
Lord Alan
view post Posted on 14/1/2017, 20:47




Ragazzi ve lo ridico: neanche li leggo i post che non portano proposte: dovete proprio indicarmi tutto come se dovesse fare voi l'item
 
Top
costa73
view post Posted on 15/1/2017, 13:55




sulla cappa illithid del sottosuolo lo sostituirei con un semplice 5% sonoro. sul medaglione che era considerato un'item di difficile reperibilità e soprattuto richiede 18 lvl gn lo sostituirei con 10% e porterei la rigenerazione a 10 mentre il mantello da war puro losostituirei con qauclosa che da txc e danno quindi proverei frenesia di sangue castato a lvl alto ovviamente :D
 
Top
119 replies since 5/12/2016, 18:33   1644 views
  Share