Necronomicon 7 NWN Shard

[UPDATE 2] Portraits Necronomicon & Voci & Mantello con Ali !, Personalizzati tutti per noi !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2015, 17:18

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


PAGINA DEI DOWNLOAD




Come promesso sul nostro gruppo Facebook, ho creato 40 (di seguito alcuni) Portraits personalizzati per Necronomicon

altrivari



Di seguito la seconda parte, altri 70 Portraits personalizzati per Necronomicon! Questa volta sono inclusi molti ritratti per personaggi buoni e femminili

h7CuenB



Ed ecco la terza parte, con altri 80 Portraits personalizzati per Necronomicon! Ho incluso diversi ritratti femminili, maschili e mostruosi!

parte3



L'installazione è molto semplice, dovete scompattare il file nella cartella \NeverwinterNights\NWN\portraits !
Se non sapete dove trovarla, fate click col tasto destro del mouse sull'icona di NWN che trovate sul vostro desktop > Proprietà > Apri percorso file e cercate poi la cartella portraits.

Dopodiché restartate NWN e potrete scegliere i nuovi ritratti alla creazione del vostro personaggio.

NB: I nuovi ritratti saranno visibili solo a voi e a chiunque altro sia in possesso di questi file. Gli altri, vedranno l'incappucciato generico (maschile o femminile)!


VOCI



Come richiesto in questo topic, non avendo trovato un file decente in rete, ho creato personalmente un nuovo soundset.2da completo.
Per chi non lo sapesse, è il file che permette di scegliere le voci alla creazione. La maggior parte dei "nuovi" file (uploadati sulla seconda versione di NWVault) non sono così completi o quantomeno, attualmente non ne esistono.
Il file deve essere inserito nella cartella \NeverwinterNights\NWN\override :rolleyes:


ALI VISIBILI CON MANTELLO



Come richiesto in questo topic, non avendo trovato un file aggiornato in rete, ho creato personalmente un nuovo cloakmodel.2da aggiornato all'ultima versione di NWN.
Per chi non lo sapesse, è il file che permette di rendere visibili le ali nonostante si stia indossando il mantello.
Il file deve essere inserito nella cartella \NeverwinterNights\NWN\override :rolleyes:

Edited by LordKas - 17/5/2016, 21:16
 
Web  Top
Neifele
view post Posted on 5/1/2015, 17:43




Tutto molto bello, non fosse per il "promessi".. :P
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 17:48

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


Il discorso iniziale sarebbe dovuto essere diverso, ho dimenticato di correggere :D
 
Web  Top
Neifele
view post Posted on 5/1/2015, 17:51




Ce ne sono anche femminili? Se no non li installo xD
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 18:02

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


Certo che ce ne sono anche di femminili U.U
Sono comunque tutti numerati e iniziano per Necronomicon0, quindi puoi facilmente eliminare quelli che non ti piacciono.

I file .tga possono essere aperti con un qualsiasi programa grafico, anche paint!
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2015, 18:16
Avatar

Chaotic Evil

Group:
Administrator
Posts:
1,391
Location:
Treviso

Status:


Belli, se puoi fanne anche per pg buoni
 
Top
Lord Alan
view post Posted on 5/1/2015, 18:25




grande Kas ottimo lavoro!!

(potresti farne uno malvagio con corpo di demone e la faccia di Tefral???) :D
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 19:20

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


Ne ho fatto un po' random con le ultime immagini che avevo scaricato da internet.
Sul pc ho altri 16Gb di immagini ma lo stile è simile. Avrei voluto metterne altri ma non tutte le immagini sono adatte, vedrò di trovarne altre prossimamente.
 
Web  Top
icon4  view post Posted on 6/1/2015, 10:17
Avatar

Avventuriero

Group:
Member
Posts:
96

Status:


bravo kas ottimo lavoro aspetto quelli x pg buoni
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 16:25
Avatar

Mastro Combattente

Group:
Grafico
Posts:
332

Status:


Sono talmente belli che rifaccio il duellante solo per aggiungerci uno di questi avatar! *_*
 
Top
-FDL-
view post Posted on 6/1/2015, 19:33




Belli, bravo Kas.

Max
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 08:54

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


UPDATED

Ho caricato 70 nuovi ritratti! In maggior parte ritratti per chierici, paladini e cavalieri di vario tipo. Sono altresì inclusi diversi ritratti per personaggi femminili di vario genere!
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2016, 01:19

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


UPDATED 2

Ho caricato altri 80 nuovi ritratti! In maggior parte per personaggi neutrali o malvagi, maschili e femminili! Sono inclusi anche diversi ritratti per aspetti demoniaci e similari !
 
Web  Top
12 replies since 5/1/2015, 17:18   741 views
  Share