Necronomicon 7 NWN Shard

Cambiare Allineamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2014, 15:40
Avatar

Chaotic Evil

Group:
Administrator
Posts:
1,391
Location:
Treviso

Status:


Si può cambiare allineamento solo per fini ruolistici, in gdr.

I personaggi che vogliono cambiare allineamento devono essere obbligatoriamente di livello superiore a 40.
A seconda della loro build ci sono 2 modi per cambiare allineamento:

Build senza classi con restrizione di allineamento*: Mi scrivete con un messaggio privato in cui concorderemo un giorno per una quest gdr, se superata ci sarà il cambio allineamento richiesto)

Build con ALMENO 1 classe con restrizione di allineamento** : Oltre ai requisiti sopracitati serve anche un Background del vostro PG e qualche riga che spieghi le motivazioni per cui dovrebbe cambiare allineamento. Fatto ciò mi scrivete con un messaggio privato in cui concorderemo un giorno per una quest gdr, se superata ci sarà il cambio allineamento richiesto)


Legenda
*(es: Barbaro, Bardo, Chierico, Druido, Guerriero, Monaco, Ranger, Ladro, Stregone, Mago, Ombra Danzante, Arciere Arcano, Maestro D'Armi, Mutaforma, Difensore Nanico, Discepolo del Drago Rosso, Cavaliere del drago Purpureo)
**( Assassino, Campione di Torm,, Esploratore Arpista, Guardia Nera, Paladino, Signore Pallido)
 
Top
Caporale83
view post Posted on 23/12/2014, 22:14




CITAZIONE (Lord Alan @ 19/9/2014, 10:24) 
Prima fase sarà la quest gdr a koth? O possiamo già pagare e avere la gilda/clan abilitata e magari koth si unisce dopo il cambio di allineamento?

so che non ce modo di cambiare allineamento, se dovessi fare una gilda e possibile farlo??
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 14:14
Avatar

Chaotic Evil

Group:
Administrator
Posts:
1,391
Location:
Treviso

Status:


si, leggi questo topic
 
Top
Caporale83
view post Posted on 24/12/2014, 16:02




sorry, grazie
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 18:56
Avatar

Eroe di Mikedemia

Group:
DM
Posts:
1,088

Status:


(io a paladini e cot gli leverei anche tutti i bonus ^_^)
 
Top
4 replies since 6/9/2014, 15:40   109 views
  Share