Necronomicon 7 NWN Shard

item mancanti o da modificare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2017, 17:05

Avventuriero

Group:
Member
Posts:
52

Status:


Si può fare in modo che l'armatura leggera dei dannati rossa diventi una veste? Cosi non ha molto senso.
 
Top
view post Posted on 4/3/2017, 11:33

Avventuriero

Group:
Member
Posts:
83

Status:


Buonsalve U.u Sarebbe possibile inserire nel Loot di Ghizaria un altro Amuleto del drago purpureo con slot da Paladino?

E nella stessa quest anche un paio di stivali (sempre del purpureo in caso) comunque con slot da Pala?

Ho notato che ci sono molte delle classi che vanno in combo con il cavaliere ma non si trova praticamente nulla con gli slot da paladino >.< lo sò che i Paladini puzzano però serve un pò d'amore anche a loro XD
 
Top
view post Posted on 4/3/2017, 14:24
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
990
Location:
Toscana

Status:


anche per il ranger non sarebbe male.
 
Top
alfa templare
view post Posted on 4/3/2017, 15:42




Si infatti
 
Top
view post Posted on 4/3/2017, 18:30

Avventuriero

Group:
Member
Posts:
83

Status:


Un'altra cosa in realtà mi è venuta in mente. Mi han detto in game che dovrebbe esserci un Set per Danzatore di Elistrae, questo set dovrebbe comprendere bracciali e armatura di Llurth Dreir, ora, l'informazione è corretta? se lo è e quindi il set esiste, cosa dà al completamento?

Se l'informazione non è corretta invece e quindi sono solo item dedicati, sarebbe possibile aggiungerci sopra qualche slot inca da paladino? (sia all'armatura leggera che a quella pesante, oltre che ai bracciali) perchè per quel che danno a quel punto è meglio portarsi addosso l'armatura infernale da ombra e i guanti del Thay da paladino che dan piu o meno le stesse riduzioni ma in piu gli slot incantesimi (che comunque per quanto non un caster sono utili sempre) Grazie e scusate il disturbo u.u
 
Top
Lord Alan
view post Posted on 4/3/2017, 19:32




radern guardati la vetta degli immortali per favore!!!!

SET
 
Top
view post Posted on 4/3/2017, 19:33

Avventuriero

Group:
Member
Posts:
83

Status:


l'ho guardata e ho guardato pure la pagina ma mi era stato detto che la pagina dei set era incompleta, non prendertela con me u.u
 
Top
view post Posted on 4/3/2017, 19:34

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
559

Status:


QUOTE (Radern @ 4/3/2017, 18:30) 
Un'altra cosa in realtà mi è venuta in mente. Mi han detto in game che dovrebbe esserci un Set per Danzatore di Elistrae, questo set dovrebbe comprendere bracciali e armatura di Llurth Dreir, ora, l'informazione è corretta? se lo è e quindi il set esiste, cosa dà al completamento?

Se l'informazione non è corretta invece e quindi sono solo item dedicati, sarebbe possibile aggiungerci sopra qualche slot inca da paladino? (sia all'armatura leggera che a quella pesante, oltre che ai bracciali) perchè per quel che danno a quel punto è meglio portarsi addosso l'armatura infernale da ombra e i guanti del Thay da paladino che dan piu o meno le stesse riduzioni ma in piu gli slot incantesimi (che comunque per quanto non un caster sono utili sempre) Grazie e scusate il disturbo u.u

Non c'è il set per il danzatore, solo un po' di verdi dedicati. Han su tipo 2 slot per livello a testa, alla fine come paladino non è che ne hai bisogno tantissimi (sul mio danzatore senza incantesimi prolungati ho armor, elmo, scudo, anello + cintura jezebel e mi bastano per la durata di 7 punizioni senza problemi, e potresti aggiungerci anello sub paladino e bracciale danzatore nel caso)

Detto ciò ne approfitto per chiedere di aggiungere respirare nel deserto all'anello del danzatore di elistraee che al momento non ha niente su
 
Top
Lord Alan
view post Posted on 4/3/2017, 19:35




i set sono quelli, certo in futuro la situazione potrebbe cambiare ma per ora non è in cantiere nessun nuovo set
 
Top
EnaLuf
view post Posted on 23/3/2017, 19:12




Ciao,
Riguardo il set dello sciamano vorrei che fosse tolto l'obbligo di indossare lo scudo di durlag o sostuirlo con degli stivali. Obbligare ad indossare lo scudo limita la varietà di build.. A me ad esempio piacerebbe incrociarlo col sicario selvaggio e giocarlo con 2 armi.. Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 19:43

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


Concordo!
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2017, 19:50
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
990
Location:
Toscana

Status:


pensa che io lo lascerei così proprio per non sgravare la situazione.
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 20:56
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
858
Location:
Cagliari

Status:


si appunto non indossi il set e ciccia
 
Top
Lord Alan
view post Posted on 23/3/2017, 21:24




secondo me è pensato proprio cosi :P
 
Top
Acheron1
view post Posted on 21/4/2017, 18:21




anello sx monaci
anello sub
muoversi/nscondersi 8
costituzione forza saggezza 3
acido divino sonoro elettico 5% negativo 100%
t-s universali 3
rigenerazione 8
 
Top
119 replies since 5/12/2016, 18:33   1645 views
  Share