Necronomicon 7 NWN Shard

Necronomicon 8 - Aggiornamenti (CHIUSO)

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Lord Alan
view post Posted on 1/7/2017, 00:18




- aggiornata l'armor del difensore della fede nel forziere sulla vetta che aveva ancora erroneamente eludere migliorato
- sostituite le pozze di hartas con masochismo non morto
- sistemata la strega del mare, l'arciere mercenario e la strega della roccaforte nella quest di morgante
- il collezionista ha comprato casa anche a Mikedemia, andate a trovarlo!
- raddoppiato il timer della chiusura delle porte di neferata
- aggiunta la scheggia per shadowpriest verde, sarà droppabile nella quest di exile (25% di probabilità che esca come terzo item, non è stata toccata la % di drop degli altri item)
- aggiunta la scheggia per shadowpriest rossa (in test, potrei nerfarla ma solo se vedo che atzo l’acquista subito)
- levato l'annuncio di eludere migliorato in piazza
Creato item da semidio per alfa (manca l’onhit perche ci sono problemi, vediamo come risolvere)
Non ancora creato l’item da semidio per Soul.
Nel prossimo aggiornamento sistemo la quest delle essenze e la forgia che prende tutte le gemme assorbi maledizione + altre piccole cose.



@trebolda: mi hai segnalato che riescono a cecarti lo stesso, mi potresti dire in che modo così da poterti sistemare la cinta?
 
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view post Posted on 8/7/2017, 12:14
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Discepolo di Mammon

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- wiki aggiornata con tutte le ultime modifiche, incluse queste che seguono.
- il bardo puro 40/40 lancia fragore assordante al posto di estremità affilata: questa è l'unica modifica che ancora va valutata, se è sgrava la cambieremo di nuovo.
- poiché il bardo 40/40 su armi a distanza non può usufruire di fragore assordante, tutti i proiettili equipaggiati ottengono 20 danni sonori moltiplicabili quando lancia la canzone bardica.
- aggiornamento software dei controlli illithid di andorian! Spero che ora le porte si aprano subito, e che le risposte errate cagionino estrema sofferenza u.u
- il drago ora dovrebbe togliervi 50 sfere, e non di più. C'è un controllo antilamer aggiuntivo, se ricevete messaggi strani aprite un topic sul forum.
- la forgia dei rossi/viola dovrebbe togliervi una sola sfera assorbimaledizione, e non tutte.
- sistemato il libro dell'arciere zen, non aggiungeva nulla :)
- nuova sottorazza, umano "poeta": pensata per i bardi ma molto versatile...
*FOR 2 DES -4 COS 4 SAG -4 CAR 6
*Robustezza
*Galateo magico
*Immunità agli elementi 10%
*10 nascondersi, 8 muoversi silenziosamente


Ah, ringraziate anche voi Bazz per idee e tempo speso in test :)
 
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view post Posted on 9/7/2017, 12:13
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Discepolo di Mammon

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In arrivo dal prossimo reboot:

FIXED: estremità affilata da bardo 40/40 dava bastone nero invece che fragore... distrazione mia, sorry. Ora dà fragore assordante.
FIXED: alcuni on hit hanno una componente randomica sul colpo. Aggiornata la wiki dove necessario.
FIXED: arma infuocata da cavaliere draconico contava i livelli del pg per i danni extra, invece che i livelli da cavaliere draconico. Sistemato.
FIXED: il veste purpurea applicava due volte il bonus ai magici (20 extra moltiplicabili, 20 extra on hit). Lasciati i moltiplicabili, rimossi gli on hit.
FIXED: ombra danzante e bardo, che hanno ricevuto bonus alle stats ogni 10 livelli, potevano dare problemi al login a causa dell'antilamer. Sistemato.
 
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Lord Alan
view post Posted on 16/7/2017, 11:31




- Tolto botto di (non ricordo) dal falcetto in area TEST
- Sistemata la descrizione dell’armilla arcanus, cantori, caritatis, clericali, draconis, e naturalis che portava il livello 50, nella sola descrizione in inglese, come requisito minimo
- Sistemato item alpha, creato item soull
- Aggiornata la descrizione della Veste Divina del Cavaliere Arcano in inglese (i requisiti rimangono gli stessi)
- Cambiata staffa dell’adf (ha perso vdv, ha guadagnato rigenerazione 5 e 5% al POSITIVO!)
- La faretra magica di Morgante II passa da 20 livelli minimi da AA a 18 AA
- Sistemata la descrizione della quantità dei px dati dai cristalli dell’esperienza di Bela, Nimor, e iku, se c’è ancora qualche differenza segnalatemelo, da Mephisto/Mietitore ora da davvero 5k (ringraziate blaze perché io avrei lasciato 500)
- Introdotti il “talismano del drago purpureo” e “zampe del drago purpureo” che hanno slot da paladino nella quest di Ghizaria
- Aggiornati gli item sulla vetta
- Piccoli bug.
 
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view post Posted on 4/8/2017, 18:00
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EQUILIBRIO DEI CAST ARCANI DI DANNO DIRETTO
Tutti i cast qui sotto sono stati modificati (leggasi "potenziati" nel 90% dei casi... no lamentele quindi grazie :rolleyes: ), leggete attentamente la wiki.
La wiki di tutti i cast arcani di danno diretto è AGGIORNATA, anche per quelli che non sono presenti nel seguente elenco.

E' stata aggiunta una dinamica di vulnerabilizzazione agli elementi, per valorizzarli un pò ed evitare di spammare sempre i soliti tre cast: scopritela nei cast qui sotto :D

www.necrowiki.altervista.org/index.php?title=Mani_brucianti
www.necrowiki.altervista.org/index....ama_di_ghiaccio
www.necrowiki.altervista.org/index....nergia_negativa
www.necrowiki.altervista.org/index....acido_di_Mestil
www.necrowiki.altervista.org/index.php?title=Fulmine
www.necrowiki.altervista.org/index....ra_scintillante
www.necrowiki.altervista.org/index.php?title=Cono_di_freddo
www.necrowiki.altervista.org/index....archio_di_fuoco
www.necrowiki.altervista.org/index....tena_di_fulmini
www.necrowiki.altervista.org/index.php?title=Nebbia_acida
www.necrowiki.altervista.org/index....ube_incendiaria
www.necrowiki.altervista.org/index....potere_uccidere

BUG
- i manichini in area test sono immuni a buttare a terra
- bugfix minori di cose segnalate nell'apposito topic di segnalazione bug
 
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view post Posted on 8/8/2017, 11:18
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Morte ai non morti era buggata, colpa mia che ho letto male: risistemata.
Mano stritolatrice di Bigby: non faceva danni se il mob era immune a paralisi e lentezza.
Nube mortale tramite nebbia mentale ora viene lanciata solo dal cantore della morte superiore (prima anche il cantore della morte semplice).
Rombo di tuono tramite suono dirompente ora viene lanciata solo dal cantore della morte superiore (prima anche il cantore della morte semplice).
Sistemato TS di marchio di fuoco per l'adf, non contava il bonus di forza.
 
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view post Posted on 10/8/2017, 00:42
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Aggiornamenti up dal prossimo reboot: mi aspetto feedback, segnalate QUALSIASI problema o dubbio o malfunzionamento!

BIGBY 8 e BIGBY 9 : Aumentati i danni (d6 di base, d8 per il GW), bugfix vari (situazioni strane in cui non entrava perchè il mob era immune ad effetti secondari).
GHOSTWALKER: Tutti gli incantesimi di Bigby (Mano interposta di Bigby,Mano possente di Bigby,Mano stringente di Bigby,Pugno serrato di Bigby,Mano stritolatrice di Bigby) sono potenziati, fare riferimento alle pagine dei singoli incantesimi. Inclusi bugfix vari.
www.necrowiki.altervista.org/index.php?title=Ghostwalker
http://www.necrowiki.altervista.org/index....rposta_di_Bigby
http://www.necrowiki.altervista.org/index....ssente_di_Bigby
http://www.necrowiki.altervista.org/index....ngente_di_Bigby
http://www.necrowiki.altervista.org/index....errato_di_Bigby
http://www.necrowiki.altervista.org/index....atrice_di_Bigby

LAMENTO DELLA BANSHEE: aumentati i danni(+1d100 ogni 40 LC), bugfix.
http://www.necrowiki.altervista.org/index....o_della_Banshee

PAROLA DEL POTERE UCCIDERE: ora ha un'area di effetto enorme. Ho settato l'effetto di morte come supernatural, come è su implosione: vorrei assolutamente sapere se in questo modo si riesce ad emulare il comportamento di implosione (ad esempio, killa diretto su roll 1 del TS, anche se immune a morte), quindi fatemi sapere (sennò lo nerfo subito :P )
http://www.necrowiki.altervista.org/index....potere_uccidere
 
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view post Posted on 10/8/2017, 14:48
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Aumentati i px di Chtulhu.

I forzieri da Chtulhu ora hanno probabilità doppia di generare armi random.

Spero bugfix di canto funebre, scagliare maledizione, bigby di 9° .
 
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view post Posted on 10/8/2017, 17:05
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Cavaliere

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Credo che ormai si sappia, ma ora chtulu leva le rune quando viene killato
 
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view post Posted on 10/8/2017, 22:39
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BUGFIX

- Rimosso lo spam sul log del LC (sbagliato) ad ogni colpo di mano di bigby di 9°
- Sistemato (spero) il problema di cumulazione delle immunità delle sottorazze al level up.
 
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view post Posted on 14/8/2017, 22:42
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Cavaliere

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up dal prossimo reboot
- aggiornata la wiki per equilibrio della natura
- rimossi i seguenti cast allo sciamano che erano erroneamente di classe:
- Charme su persone o animali
- Pungiglione guaritore
- Dominare animali
- Intralciare
- Blocca mostri
- Distruggere viventi
- Annegare
- Mimetismo di massa
- Crescita di spine
 
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view post Posted on 16/8/2017, 09:39
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Cavaliere

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e' gia' up dallo scorso aggiornamento, ma mi sono scordato di scriverlo:
- rimosso il diminuisci fortuna al drop della verga degli arcangeli
 
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view post Posted on 16/8/2017, 20:42
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Cavaliere

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up dal prossimo reboot
- fixato (spero) bug di cecita'/sordita' di massa che cumulava il malus alla CA, grazie per NON averlo segnalato.
- aggiornato item personale di alfa, in teoria basta aggiornarlo nella forgia

aggiornata la descrizione in wiki di Occultamento incantesimi (prima era mista "resistenza alle magie, riduzione magie", in realta' e' per tutti Occultamento incantesimi) per le sottorazze:
- erinni
- gold-dragon
- woose
- imp
- orumar
- moloch
- orco-grigio
- negatai
- githzerai
- kalashtar
- succube
- morph

aggiunto in wiki (in script c'era gia') Occultamento incantesimi 30% per:
- sarrukh

aggiunto in wiki (in script c'era gia') Razza barbarica e taglia piccola per:
- goblin

aggiunto in wiki (in script c'era gia') Respira nel deserto per:
- asabi
- planetar

aggiunto in wiki (in script c'era gia') taglia piccola a:
- gnomo-fenice

rimosso in wiki (in script non c'era gia') 10 nascondersi, 8 muoversi silenziosamente per:
- poeta

aggiornato lo yuan ti in wiki secondo come e' nello script
 
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view post Posted on 17/8/2017, 00:47
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Discepolo di Mammon

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AGGIORNAMENTI MINORI
- Sistemata l'arma di alfa. Quando sei in game fattela aggiornare :)
- Ora bhaal non dispella più su colpo: spero sia la prima modifica di una lunga serie!
 
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view post Posted on 19/8/2017, 14:57
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Discepolo di Mammon

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AGGIORNAMENTI UP DAL PROSSIMO REBOOT

- martello degli dei (4°):
aggiunti, ai 1d6 x LC/2 divini attuali, ulteriori 1d6 x LC/2 contundenti.

- cerchio di devastazione (5°):
modificato da d6 negativo a d10 negativo.

- colpo infuocato (5°):
modificato da 1d6 metà fuoco metà divino a 1d8 metà fuoco metà divino.

- terremoto (8°):
aggiunti, ai soliti 1d10 divini, ulteriori 1d6 contundenti. Se il bersaglio viene colpito, deve superare un ulteriore TS riflessi, con CD diminuita di 10, altrimenti cade a terra.

- tempesta di fuoco (8°):
modificato da 2d6 metà fuoco metà divino a 1d8 fuoco più 1d8 divino. Non può essere eluso, quindi i bersagli al massimo dimezzano i danni se superano il TS riflessi.

- bagliore solare (8°):
modificato da 1d10 divino a 2d6 divini. La CD è aumentata di 10.

- hellball e tutti gli altri cast epici:
c'era un bug per il quale, lanciando da item, toglieva anche l'uso del cast/talento. Fixato.

- rovina superiore e armatura magica epica:
si ricaricano solo dopo LC 40 (prima era 30 mentre tutti gli altri sono 40).
 
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203 replies since 11/12/2015, 13:41   10365 views
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