Necronomicon 7 NWN Shard

Problema Wiki

« Older   Newer »
  Share  
EnaLuf
view post Posted on 23/3/2017, 22:57




Compare solo a me questo messaggio?

È stata superata la soglia massima di operazioni che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito
 
Top
EnaLuf
icon1  view post Posted on 23/3/2017, 23:23




è scattata l'ora .. messaggio sparito
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 03:47

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


Visto il topic "Problema wiki" mi vien da chiedere: è una cosa che ti compare quando? Su quale pagina?

Il sistema "wiki" differisce da "wikia" in base all'allocamento di operazioni e pagine presenti sulla stessa. Wikia a un gestionale "relativamente" diverso e più omogeneo [con lo stesso account wikia, essendo amministratore e gestore di diversi giochi, puoi gestire e modificare più wiki, differenti dal dominio principale] rispetto a wiki. In genere, "wiki" è più "ristretto" essendo una versione "base" più ristretto e antecedente all'ultimo "wikia" utilizzato solamente per cose più ristrette ai fini d dominio. Wikia di base ha un database più esteso, che viene alleggerito quando una "wikia" non viene visualizzata o modificata nel tempo.

Questo, per far capire come possa funzionare :D L'attuale wiki dipende dallo spazio allocato sul dominio (in questo caso, Altervista) richiesto.


Come già detto all'inizio, farebbe comodo sapere visualizzando quale pagina hai riscontrato tale errore :)




PS: Attualmente possono accedere e modificare wiki solamente gli account abilitati dall'admin Tefral. Perché? Perché di default, chiunque può registrarsi e inserire pagine, spambot inclusi! Appena tefral se ne accorse, limitò la cosa e, a distanza di anni, ancora trovo pagine create dagli spambot :P
 
Web  Top
EnaLuf
view post Posted on 24/3/2017, 06:18




Ero nella pagina del ladro e quando ho cliccato su ingannatore divino è comparso quel messaggio. Ho provato a cliccare sulla home e c'era sempre quel msg. Secondo me è indipendente dalla pagina. Infatti quando ho riscontrato il problema erano quasi le 23. Ho riprovato appena dopo le 23 e le stesse pagine si caricavano normalmente. Magari, come dice il msg, ci sono stati troppi accessi in un'ora alla wiki o a tutte le wiki ed è comparso quel msg..
 
Top
Lord Alan
view post Posted on 24/3/2017, 07:16




esatto
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 08:58
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
858
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (EnaLuf @ 24/3/2017, 06:18) 
Ero nella pagina del ladro e quando ho cliccato su ingannatore divino è comparso quel messaggio. Ho provato a cliccare sulla home e c'era sempre quel msg. Secondo me è indipendente dalla pagina. Infatti quando ho riscontrato il problema erano quasi le 23. Ho riprovato appena dopo le 23 e le stesse pagine si caricavano normalmente. Magari, come dice il msg, ci sono stati troppi accessi in un'ora alla wiki o a tutte le wiki ed è comparso quel msg..

è un segno del destino! solo io posso fare l'ingannatore!! muahahah
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 08:58
Avatar

Discepolo di Mammon

Group:
DM
Posts:
3,746

Status:


non capita spesso... probabilmente c'è di mezzo un bot o web crawler o robe del genere :)
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 14:40

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


Dovrebbero essere bloccati, anche se trovo pagine spam create a caso (già segnalate a tef)
 
Web  Top
7 replies since 23/3/2017, 22:57   65 views
  Share