Necronomicon 7 NWN Shard

Migliorarmi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2016, 19:31

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


Infatti ho sempre ritenuto più equilibrato mettere almeno un oggetto di ogni set da Malla e rendere utilizzabili gli oggetti planari solo dopo aver preso la tag di Cthulhu.
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2016, 21:09
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
142

Status:


l'appoggio a kas, anche per l'idea degli attivatori
 
Top
view post Posted on 20/8/2016, 22:53
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


Solizzare una quest è un obiettivo di ogni Player non potete togliere questa possibilità. Ci riesci meglio, non ci riesci amen. Ricordo che qualcuno si è lamentato del fatto che c'era una stanza vuota da asmo. Ora c'è pdor, se te lo solizzi bene se no amen.
 
Top
view post Posted on 21/8/2016, 11:11
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
990
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Veia @ 20/8/2016, 23:53) 
Solizzare una quest è un obiettivo di ogni Player non potete togliere questa possibilità. Ci riesci meglio, non ci riesci amen. Ricordo che qualcuno si è lamentato del fatto che c'era una stanza vuota da asmo. Ora c'è pdor, se te lo solizzi bene se no amen.

quoto!
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 09:01
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
858
Location:
Cagliari

Status:


il mio obiettivo non era solizzare asmo malla o quest del genere... volevo solo sapere se potevo migliorare il pg in modo che potesse tankare questi bossini dato che mi piace l'idea di schivare gli attacchi e non di ridurli, ma mi è stato detto che non fa quindi amen^^... Comunque quoto kas anche io, ho sempre giocato in server dove senza un gruppo non potevi fare nulla e mi piace l'idea, anche se il problema della poca gente c'è e non si può affrontare (create una quest da gruppo che dia tanti px, sia difficile, ma non dia tag, con oggetti magari droppati random di altre quest alte)... comunque grazie a tutti per aver risposto^^
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 10:29
Avatar

Eroe di Mikedemia

Group:
DM
Posts:
1,088

Status:


(a me piace solizzare)
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 16:51
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


A mio avviso va aumentata la classe armatura dei dexter o diminuito il txc dei mostri che ce l'hanno spropositato (meglio la seconda).
Nessun mostro dovrebbe superare il 135 txc e 130 di c.a.
Ricordo che una volta 140 di c.a. era molto buono, ora va bene da quest come morko
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 16:54
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
990
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Veia @ 23/8/2016, 17:51) 
A mio avviso va aumentata la classe armatura dei dexter o diminuito il txc dei mostri che ce l'hanno spropositato (meglio la seconda).
Nessun mostro dovrebbe superare il 135 txc e 130 di c.a.
Ricordo che una volta 140 di c.a. era molto buono, ora va bene da quest come morko

Quoto,giocavo quasi solo pg su dex ma adesso non vale la pena.
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 19:30
Avatar

Eroe di Mikedemia

Group:
DM
Posts:
1,088

Status:


andrebbero abbassati txc dei mob e dei pg (quindi anche la ca andrebbe rivista)
andrebbero abbassati i danni che fanno i pg, specialmente se su dx/saggezza
hai ca alta, ti prendono di meno ma fai meno danni
sei su forza, hai ca bassa, prendi più botte ma quando picchi fai più danni.
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 23:17
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
858
Location:
Cagliari

Status:


allora io farei modifiche diverse.. un ladro che entra in furtivo non può fare pochi danni.. il fatto di abbassare il txc dei mob non avrebbe senso dal momento che esistono combinazioni col mutaforma che arrivano anche a 170 di CA ( diventerebbero immortali) bisognerebbe optare per la prima soluzione di veia altrimenti dovreste rireworkare il mutaforma... piuttosto potreste mettere più bonus alla CA per gli oggetti dei pg su dex e mettere restrizioni tipo 60 dex come per veste furtiva dell'ingannatore ( che fa abbastanza pena come item confrontato ad altri secondo me..) in modo che non li usino altri tipi di pg.. sono mie considerazioni dopo aver visto come gira il mio pg nelle quest, in alcuni luoghi è davvero inutile un dexter, poter raggiungere una CA che superi almeno di 5 il txc (senza dado) più alto che i mob raggiungono li renderebbe un pelino più funzionali nelle quest senza farli diventare sgravi secondo me, ma sicuramente andrebbe testato prima... da quel che vedo siamo due o tre ad usare dexter sul server ed è abbastanza triste ( è più figo schivare che incassare :P ), ma ripeto sono mie considerazioni
 
Top
view post Posted on 24/8/2016, 03:23

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


Il mutaforma non fa testo, dato che l'attuale gestione ne millanta l'imminente modifica sin dall'inizio, anche se noi tutti sappiamo che è il solito blablabla ;)

Per quanto riguarda i pg su destrezza, il loro scopo dovrebbe essere quello di avere txc e CA alti. Se hai solo uno dei due,significa che l'hai buildato male.

Andrebbe tolta l'immunità al furtivo ai mostri o modificata (magari in base a un'abilità!? stessa cosa si potrebbe avere anche per i critici) in modo che entri solo una % di questo danno.

Se fosse possibile (e lo è, nwscript lo permette) sarebbe carino avere spawn dinamici in base al numero di player nell'area (quindi che sia dex, str o caster non conta). Una cosa del tipo: 1 player nell'area = mostri senza imm furtivo e critico; 2 player = mostri zenza furtivo; 3+ = Mostri normali; 5+ = mostri potenziati. Il tutto (la roba delle immunità, txc/danni extra ecc) gestito dal medesimo script al fine di non dover creare molteplici copie di ogni mostro :)
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2016, 08:55
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
858
Location:
Cagliari

Status:


i furtivi son gestiti bene invece, entrano su molti mob, il ladro diventerebbe troppo sgravo... non mi piace sta cosa :(
 
Top
view post Posted on 24/8/2016, 09:23
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


Prima che FDL prendesse in mano il server non c'erano mostri con txc spropositati, poi sono stati inseriti mostri come Xartan e l'altro scheletro che non ricordo il nome, i due nani da Mammon, Kmer, Pdor e molti altri.
 
Top
view post Posted on 24/8/2016, 12:55
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


Kas non ho capito la storia dei pg su destrezza.
A prescindere dalla caratteristica base che utilizzi che possono essere tutte, conta l'attacco base preso nei primi 20 livelli, talenti e bonus per le focalizzazioni.
Se fai una classe che ha bonus su caratteristica avrà un txc alto come ad esempio il weapon master +2 in FO/ogni 7 liv.
Se fai un ombra danzante dominante avrai un basso tiro per colpire perchè non hai bonus caretteristica e ricevi 3/4 di attacco base, anche se comunque arrivi alta classe armatura e occultamento, txc arrivi sui 114 a livello 80. E questo vale per tutte le classi che non hanno bonus nella caratteristica di attacco, vedi anche il barbaro puro che non supera il 120.

A questo proposito suggerirei di dare dei bonus al txc su determinate armi a quelle classi alla quale non si è voluto dare bonus caratteristica (bardo e ombra danzante), in maniera da equipararle a quelle che hanno bonus, è un bonus più leggero a quelle classi che hanno solo +1 (Monaco e Paladino).
Se pensate al weapon master che non solo ha il bonus di focalizzazione di +1 ogni 5, ha anche +2 ogni 7 liv
 
Top
view post Posted on 24/8/2016, 13:16
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
858
Location:
Cagliari

Status:


bello! mettiamo anche magari il bonus alla CA alle classi che non lo hanno così tutti i pg diventano uguali e non sevre più ad un cavolo cercare di buildare :D
 
Top
52 replies since 18/8/2016, 23:31   683 views
  Share