Necronomicon 7 NWN Shard

Necronomicon 8 - Aggiornamenti (CHIUSO)

« Older   Newer »
  Share  
Blaze91
view post Posted on 7/6/2017, 22:50 by: Blaze91
Avatar

Discepolo di Mammon

Group:
DM
Posts:
3,747

Status:


FIX, AGGIORNAMENTI E NOTE: controllate bene. In maiuscolo ci sono le mie annotazioni sui vecchi bug segnalati!

- Nota: Il bardo ottiene il critico devastante al livello 15 (con almeno 21 livelli pg) anche in balestra leggera e pesante, oltre che frusta e stocco. Era già così, ma la wiki non era aggiornata.
- Nota: TUTTI i bonus alle stats della classe (ogni x livelli, esempio +2 forza ogni 7 livelli da WM) si fermano al livello massimo della classe nei primi 80. Esempio: l'ultimo bonus a forza per il WM è al liv.70 da WM (anche se preso dopo il liv.80 del pg!), quindi massimo +20 forza; il chierico (con i domini che danno bonus) prende massimo +16 alla stat (ovvero al liv.80 da chierico, anche se preso dopo il liv.80 da pg!) e così via. Spero di essere stato chiaro, ma dubito :)
- Fix : L'asceta ora non conta più due volte i livelli da ranger al LC. Segnalate gente, segnalate... non fate gli omertosi u.u
- Fix : Il dominio della guerra ora fornisce davvero la competenza nelle armi esotiche e marziali.

I SET DISPELLANO QUANDO EQUIPPATI/DISEQUIPPATI, QUINDI MAGARI DISPELLA LA TRASFORMAZIONE. LO FANNO TUTTI I SET O SOLO SCIAMANO? SE E' QUESTO, NON CI POSSIAMO FARE NULLA E NON E' UN BUG.
- bug del set sciamano sullo sciama mutaforma con il set attivo non fa mutare
- Il set dello sciamano non funziona su uno sciamano-mutaforma, blocca le trasformazioni.

DA SCRIPT SEMBRANO TUTTI BONUS INDISPELLABILI. QUALE BONUS VI DISPELLA?
- Le vampire dei piani nobiliari di Neferata continuano a despellare il potere del set AA.

IL CONTROLLO SULL'ULTIMO USO DI POSIZIONE DIFENSIVA ERA SBAGLIATO. NON SO SE HA RISOLTO IL PROBLEMA.
- Sto facendo un dn e mi sono reso conto che quando attivo la posizione per la seconda volta (cioè attivo la prima, dopo un po' finisce, la riattivo) funziona come la posizione base (no imm.critico, +2 forza +4 cos, ecc)
Sono guer 10/dn 4
- pos difensiva del DN bugga il txc

E' OK DA SCRIPT, NON DOVREBBE FARLO. FATEMI SAPERE SE CI FA ANCORA:
- Monaco: quando finisce integrità del corpo e la si ricasta i pf extra si accumulano, non so se sia voluta come cosa,ma mi sembra un bug

GIA' FIXATO NEI GIORNI SCORSI:
- "Zanna magica" e "Zanna magica superiore" per il bloodseker non funzionano, sono buggate, quando le lancio mi dice che devo avere il compagno animale.

FIXATO. QUESTO ED ALTRI TALENTI ERANO NASCOSTI NELL'OPZIONE DELLA SFERA "NASCONDI TALENTI RELATIVI ALLE ARMI..." .
- Livellando da mago, pur avendo la sapienza magica necessaria, non è presente Interdizione Epica fra i talenti leggendari. Sono però presenti tutti gli altri!

E' GIA' IMPOSTATO NON TRADABILE:
- Estratto del Piano Planare è traddabile e utilizzabile anche da chi non è mutaforma

NON MI RISULTA DA SCRIPT CHE VENGA DATO LIVELLANDO, QUINDI FATEMI SAPERE:
- Estratto del Piano Planare ed Estratto della Veggenza vengono date molteplici volte livellando^^

NON MI RISULTA DA SCRIPT, QUINDI FATEMI SAPERE:
- Estratto planare: se si clicca sul piedistallo planare quando si ha l'estratto, questo viene rimosso del tutto e non sostituito con uno nuovo. Bisogna cliccare una seconda volta sul piedistallo per farselo dare nell'inventario

NON HA POZZE, NON CI DOVREBBE FARE, FATEMI SAPERE:
-Il faraone del Thrar dopo essersi castato masochismo per curarsi la prima volta tenta disperatamente di tracannare delle pozioni per guarirsi mentre viene picchiato, ovviamente le pozze non hanno effetto ma sta di fatto che rimane fermo come un cretino a prendersi le sberle u.u

FIXATO:
Asceta conta doppio i livelli da ranger per gli incantesimi (somma base ed asceta, ma asceta contiene a sua volta ranger)

NO BUG:
- Salve, ho da poco fatto il 90 con il pg Asterius Reignited II ma avendo 90 livelli da chierico avrei dovuto ottenere il +2 in saggezza per il dominio distruzione, cosa che non è successa. E' normale o no? Se no si può rimediare? Grazie (giuegiuo)

FIXATO:
- aggiornare istanza lacrima paladino sulla vetta
 
Top
203 replies since 11/12/2015, 13:41   10365 views
  Share