Necronomicon 7 NWN Shard

Necronomicon 8 - Aggiornamenti (CHIUSO)

« Older   Newer »
  Share  
Blaze91
view post Posted on 5/6/2017, 22:40 by: Blaze91
Avatar

Discepolo di Mammon

Group:
DM
Posts:
3,748

Status:


AGGIORNAMENTI:
è stato potenziato il bardo, in particolare il bardo puro e semipuro. Lo stesso vale per l'AA: stiamo cercando di renderlo divertente da giocare! Ho iniziato a lavorare anche per rendere competitivo il ghostwalker. Stiamo valutando anche un bonus alle stats (retroattivo) per il bardo.
Fatemi avere dei feedback per favore, testate queste modifiche se potete ^^

ELENCO NOVITA':
- il bardo puro ha bonus purezza a tutti gli incantesimi (non era indicato in wiki, fino a +15 per il bardo 40/40)
- corno di ferro di balagarn ha una CD aumentata (LC indicato + di nuovo il bonus purezza); inoltre, se è un bardo 40/40 con forza base 20 o più, ignora l'immunità agli incantesimi del primo cerchio.
- grido di guerra aggiunge 20 danni sonori moltiplicabili per il bardo 40/40.
- nube incendiaria da bardo (lanciata con nebbia mentale) fa 50% fuoco e 50% positivo.
- il bardo con almeno 21 livelli nei primi 40 occulta fino a 90% con volto etereo (prima era 35/40), quindi come stregone e mago.
- scagliare maledizione non ha più ts; inoltre, passa l'immunità al cerchio se ha almeno 35 livelli da bardo nei primi 40. Entra anche sui nemici immuni alla diminuzione delle statistiche.
- canto funebre effettua danno a forza e destrezza pari a 1 ogni 10 LC. Il danno è cumulativo con un CAP di 16 danni a forza e destrezza. L'effetto entra anche sui nemici immuni alla diminuzione delle statistiche. Passa l'immunità al cerchio se ha almeno 35 livelli da bardo nei primi 40. Ts dimezza la penalità. La durata è dimezzata.

- freccia infusa: si ricarica ogni 80-liv.AA round, con un minimo di 10 round (1 minuto). Infligge danni magici (se l'attacco di contatto a distanza ha successo, quindi conta occultamento) pari a 4 x liv.AA al bersaglio singolo, infligge 1d12 x liv.AA danni a tutti i bersagli nel raggio di esplosione senza TS, di cui metà fuoco e metà magici.
- freccia infallibile: si ricarica ogni 85-liv.AA round, con un minimo di 15 round (1 minuto e mezzo). Infligge 1d20 x liv.AA danni magici al singolo bersaglio scelto (prima non contava i leggendari!). Colpisce sempre.
- raffica di frecce: si ricarica ogni 90-liv.AA round, con un minimo di 20 round (2 minuti). Lancia una freccia ogni 6 livelli da AA. Ogni freccia infligge danni magici (se l'attacco di contatto a distanza ha successo, quindi conta occultamento) pari a 1d6 ogni 2 liv.AA. Lancia sempre tutte le frecce che può (esempio: se c'è un solo bersaglio, se le prende tutte!)
- freccia della morte: si ricarica ogni 95-liv.AA round, con un minimo di 25 round (2 minuti e mezzo). Infligge danni magici (se l'attacco di contatto a distanza ha successo, quindi conta occultamento) pari a 1d100 ogni 2 liv.AA.

- mano interposta di Bigby, se si è ghostwalker, aggiunge LC/16 all'abbassamento del tiro per colpire. Se il bersaglio non supera un TS, su riflessi, subisce una probabilità di fallimento incantesimi pari a LC/20 %. Il ghostwalker ignora l'immunità all'incantesimo.
 
Top
203 replies since 11/12/2015, 13:41   10365 views
  Share