Necronomicon 7 NWN Shard

Creazione Gilda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2015, 22:57
Avatar

Chaotic Evil

Group:
Administrator
Posts:
1,391
Location:
Treviso

Status:


Se chiedo "quanto fa 2+2?" e mi rispondi 3,5,6,8,54,11,10000. sono io che faccio incontrare solo problemi o siete voi che non fate le cose in modo corretto?

ripeto per l'ennesima volta. il regolamento c'è ed è chiaro. e questa ultima tua frase
CITAZIONE
Potevi anche attivarla per il momento con allineamento neutrale, se no sembra veramente una presa in giro, e non sono io a pensarlo, ma chi vorrebbe giocare e basta.

mi fa capire che non l'avete neanche letto.

Le gilde sono nella sezione GDR, non annunci.
Chi fa la gilda fa GDR, e chi non sa fare gdr può anche fare a meno di farsi una gilda.
Per me è una cosa seria, non faccio le cose "tanto per" o "intanto attiviamo, poi.."
o si è in regola o non si è in regola, punto.

Ora, se ci sono ancora cose dubbie son qui per rispondere, altrimenti chiudo, sono stato fin troppo chiaro.
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 23:21
Avatar

Mastro Combattente

Group:
Member
Posts:
266

Status:


CITAZIONE
Chi fa la gilda fa GDR, e chi non sa fare gdr può anche fare a meno di farsi una gilda.

su che server? su necro? forse hai sbagliato forum, come se le gilde che esistono ne facessero... fanno gilde solo per PX nel caso non ti fosse arrivato il messaggio.

A me piace anche il GDR ma se:
-Abbiamo i soldi da più di un mese ormai, quasi per fare il secondo livello a momenti
-Il BG Black l'ha scritto un bel po' di tempo fa e ancora nulla sulla quest GDR
-Il GDR avviene SOLO sul forum. giochiamo al cartaceo?

Detto questo come puoi pensare che le gilde siano GDR se anche a chi piace non trova riscontri?
Voglio vedere se gli preparavi una prova coi controcoglioni se la superavano le gilde che ora sono a livello 1 e 2....
Poi tante rotture di scatole sui nomi in game e vedo: "l'enclave del malaffare", ma che stiamo su mafia 3?

Passo e chiudo, tanto la fama del rompicoglioni già ce l'ho e non mi faccio proprio problemi visto che sono 2 mesi che aspetto stà gilda e c'è chi l'ha creata da un giorno all'altro.
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 23:31
Avatar

Chaotic Evil

Group:
Administrator
Posts:
1,391
Location:
Treviso

Status:


ho capito qui uno legge ciò che gli fa comodo.
volete la gilda? rispettate il regolamento
chiudo.
 
Top
17 replies since 31/1/2015, 19:42   188 views
  Share