Necronomicon 7 NWN Shard

Creazione Gilda

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 31/1/2015, 19:42
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Toscana

Status:


CANCELLATO QUELLO CHE HO SCRITTO... TANTO E ARRIVATO A CHI DOVEVA ARRIVARE IL TUTTO... E PER COLPA DI FIGURO MI HANNO BOCCIATO X(

Edited by Dark Hand - 31/1/2015, 21:47
 
Top
Neifele
view post Posted on 31/1/2015, 20:53




Dark ma come scrivi? non ho capito niente xD
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 20:54
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Toscana

Status:


e vabbe si capisce lo stesso non e difficile O.o"
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 21:00

Losco

Group:
Member
Posts:
798

Status:


*Flame mode: ON*

conoscendo Black ed avendo visto le crociate che (da cavaliere non privo di macchia) non si è mai risparmiato di portare avanti contro quelli che scrivessero male ed uccidessero grammaticalmente la lingua italiana, mi fa strano sapere che non solo tu non sia stato bandito moralmente dalla sua gilda, ma addirittura ti sia stato permesso (almeno apparentemente) di farne da portavoce XD


*Flame mode: OFF*
 
Top
Neifele
view post Posted on 31/1/2015, 21:03




*Losco mode: ON*
Sì comunque se non sapete creare una gilda decente non è nemmeno colpa di nessuno xD Anzi Tef è pure troppo buono.
*Losco mode: OFF*
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 21:03
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Toscana

Status:


no nessun porta voce... e stata una mia scelta di scrivere... ^^ e se ho scritto male, prendi penna rossa e comincia a sottolineare -.-
 
Top
Neifele
view post Posted on 31/1/2015, 21:04




CITAZIONE (Dark Hand @ 31/1/2015, 21:03) 
no nessun porta voce... e stata una mia scelta di scrivere... ^^ e se ho scritto male, prendi penna rossa e comincia a sottolineare -.-

Dark dovrei riscriverlo da capo però. xD
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 21:07

Losco

Group:
Member
Posts:
798

Status:


cmq raga, avete messo già da parte i soldi? black ha completato la quest gdr?
a me sembra che black sia stato poco presente ultimamente. non è che questo ritardo sia dovuto semplicemente al fatto che le tempistiche di black e quelle di tef non siano state molto compatibili ultimamente?
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 21:09
Avatar


Group:
DM
Posts:
1,071

Status:


Devi aggiungere che Tef è occupato anche con altro ultimamente
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 21:29
Avatar

Chaotic Evil

Group:
Administrator
Posts:
1,391
Location:
Treviso

Status:


Se una gilda non è corretta può attendere in cantiere anche anni.
Gli altri non hanno avuto problemi perché hanno avuto l'idea di presentarmela privatamente prima di scriverla sul forum, in questo modo ho potuto dire prima cosa non andava (ad eccezione dell'enclave del malaffare che ha scritto direttamente sul forum ma andava bene e non aveva cambi di allineamento).

Le regole sono semplici, le gilde hanno un allineamento e i membri devono rispettare quell'allineamento(o esser neutrali), chi non lo ha può però chiedere di cambiarlo,in gdr, come scritto QUI.
E, cito me stesso:
CITAZIONE
Build con ALMENO 1 classe con restrizione di allineamento** : Oltre ai requisiti sopracitati serve anche un Background del vostro PG e qualche riga che spieghi le motivazioni per cui dovrebbe cambiare allineamento. Fatto ciò mi scrivete con un messaggio privato in cui concorderemo un giorno per una quest gdr, se superata ci sarà il cambio allineamento richiesto)

Il BG di black è stato scritto e completato il 27/1. 4 giorni fa.. e:
1) non c'è nessuna riga che spieghi il motivo per cui dovrebbe cambiare allineamento
2) non ho ricevuto NESSUN messaggio privato da black circa la quest gdr dopo la stesura del suo bg.

E a dirla tutta neanche il BG sarebbe corretto, non descrive ne motiva le sue classi. Ho scritto pure un topic al riguardo ma qui son tutti capaci a parlare senza leggere. (BG ndr)
Ho voluto di proposito non dir niente e non rompere le palle perché la storia è anche bella, e aveva le potenzialità di poter spiegare le classi in futuro (cosa che non penso farà ma questi son altri discorsi).

Se qualcosa non è ancora chiaro sono qui.
 
Top
· Blackheart ·
view post Posted on 31/1/2015, 21:35




Son presente pochissimo in gioco, ma non per questo devono rimetterci gli altri, se mi fosse stato detto "il giorno x ci sei?"
Mi sarei fatto trovare, per completare l'evento gdr,, tra l'altro son uno dei pochi (l'unico?) che ha scritto qualcosa in modo discreto anche come BG, la mia parte l'ho fatta.

Io son a disposizione, il forum lo leggo.
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 21:39
Avatar

Chaotic Evil

Group:
Administrator
Posts:
1,391
Location:
Treviso

Status:


no. questa è la parte che dovevi fare, e non hai fatto:

CITAZIONE (Tefral Aster @ 6/9/2014, 15:40) 
Build con ALMENO 1 classe con restrizione di allineamento** : Oltre ai requisiti sopracitati serve anche un Background del vostro PG e qualche riga che spieghi le motivazioni per cui dovrebbe cambiare allineamento. Fatto ciò mi scrivete con un messaggio privato in cui concorderemo un giorno per una quest gdr, se superata ci sarà il cambio allineamento richiesto)

e sia chiaro, non ce l'ho con te ne con nessun altro.
Ce l'ho col fatto che le regole ci sono, sono scritte e sono chiare. Basta solo rispettarle.
Quando le regole vengono rispettate tutto fila liscio.
 
Top
· Blackheart ·
view post Posted on 31/1/2015, 21:57




CITAZIONE
Fatto ciò mi scrivete con un messaggio privato in cui concorderemo un giorno per una quest gdr

A parte che in questa frase qualcosa non torna :rolleyes:

L'avevo interpretato come: "scrivi il bg e comunicamelo tramite pm e poi ci si mette d'accordo"
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 22:02
Avatar

Chaotic Evil

Group:
Administrator
Posts:
1,391
Location:
Treviso

Status:


basta capirsi. scrivimi per mp quando puoi e vediamo di incastrarci.

Se non vuoi "pesare" sulla gilda basta che il fondatore sia qualcun altro. la gilda non viene creata perché è lo stesso fondatore ad esser irregolare.
Se l'avesse fondata dark hand sarebbe stata creata dopo l'approvazione della presentazione.
Sarebbero stati gildati tutti i tuoi alleati e ovviamente tu saresti stato gildato appena messo in regola.
 
Top
· Blackheart ·
view post Posted on 31/1/2015, 22:39




Ho capito il senso, ma se uno che si impegna a fare un bg e riadattare la gilda per farla più in regola possibile, invece di avere un merito su chi invece scrive solo 3-4 righe, degne di fanciullo di terza elementare, incontra solo problemi, fa girare un po' le scatole.

Potevi anche attivarla per il momento con allineamento neutrale, se no sembra veramente una presa in giro, e non sono io a pensarlo, ma chi vorrebbe giocare e basta.
 
Top
17 replies since 31/1/2015, 19:42   188 views
  Share