Necronomicon 7 NWN Shard

Pizza e Kebab di Veia e Karenina

« Older   Newer »
  Share  
Lord Alan
view post Posted on 5/5/2015, 16:41




appena trovi un viola ne parliamo in game, comunque i pezzi del lich che ti levano fortuna io li considero viola
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 07:51
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


Aggiunto ennesimo pezzo nazgul, aggiunto Frusta Clarissa
aggiornato i cerco

@Alan ti scambio frusta clarissa per un forgiabile e pezzo lich (arcangeli) se vuoi al momento non ho forgiabili.
 
Top
Lord Alan
view post Posted on 6/5/2015, 07:57




Cioè aspe! Tu mi dai la frusta di clarissa e io ti do un forgiabile più la verga?
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 08:02
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


sì, le armi non valgono 2 forgiabili?
 
Top
Lord Alan
view post Posted on 6/5/2015, 08:12




Gli item hanno il valore che uno vuole dargli. Per la verga chiedo un forgiabile qualsiasi. Al massimo possiamo contrattare se aggiungerci un verde da parte mia o meno.
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 08:16
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


ok, aspetto allora di droppare un forgiabile, le armi non sono forgiabili se poi qualcuno volesse fare offerte non ci sono problemi :)
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 10:56

aka Damon Mortis

Group:
Member
Posts:
6,472
Location:
Mikedemia

Status:


QUOTE (Veia @ 6/5/2015, 09:16) 
le armi non sono forgiabili se poi qualcuno volesse fare offerte non ci sono problemi :)

Noto un po' di confusione: tutti i viola e i rossi (tranne libri, Focalizzatori ed eventuali altri oggetti a singolo utilizzo) sono forgiabili, armi incluse :P

In gioco ho più volte sentito dire "Tizio m'ha detto che le armi viola valgono 2 forgiabili, Caio m'ha chiesto 3 forgiabili per arma oro", come fosse un ragionamento assoluto :shock:
Come (più o meno) ha detto Alan, ciascuno da il valore che vuole ai propri oggetti ma solitamente 1 viola = 1 viola (la probabilità% che ti esca un mantello viola è la stessa che ti escs l'arco viola, per intenderci);

Al limite, alcune armi oro/argento (che NON sono forgiabili), possono essere valutate 1 o 2 viola (alcune armi sono "vecchie" e nettamente superiori rispetto alle attuali: le argento superavano, in ternini di danno nedio, i 90 danni e le oro i 110-120).

Forse ti sei confuso in questo senso? Chiudo qui il mio intervento/parentesi, giusto per toglier dubbi ai niubbi che possono leggere :P
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2015, 11:12
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


@kas hai mai utilizzato un'arma viola come forgiabile?
Soprattutto un'arma come clarissa che per quanto possa essere vecchia ha cmq slot da bardo che nessun'arma oro o argento ha.
la prossima volta aggiungerò "per me" le armi viola non sono oggetti da forgiare, poi c'è il libero mercato e le persone fanno quello che vogliono, come "per me" verga lich vale mezzo viola forgiabile anche se toglie fortuna, ma questa è una mia opinione e soprattutto non sono confuso ^^, farmerò arcangeli finchè non trovo un viola forgiabile o verga lich, o ennesimo pezzo nazgul ^^
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 13:29
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


Aggiornato i cerco
 
Top
Lord Alan
view post Posted on 15/5/2015, 12:18




ho la thrain, che mi dai?
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 13:04
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


attualmente non ho molto a parte quello che vedi nel bazaar, quale sarebbe il suo prezzo? ho un bel randello ahahahahh :)
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 13:45
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Toscana

Status:


ciao ho mantello rosso da strego... ti serve?
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 13:54
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


sì ma come ho detto anche ad alan ho ancora poca roba nel bazaar, non so se ti serve qualcosa
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 13:58
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Toscana

Status:


mi servono solo 2 fuffi da forgia... anche doppioni
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 14:04
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Arcore

Status:


appena li ho te lo dico
 
Top
120 replies since 12/3/2014, 11:10   2048 views
  Share