Necronomicon 7 NWN Shard

Hostare al giorno d oggi

« Older   Newer »
  Share  
GladiatorV
view post Posted on 1/12/2013, 18:34




Come si fa mettere on line un modulo al giorno d' oggi??
ho una mezza idea di dare un colpo di coda, se riesco a mettere insieme vari pezzi di moduli che ho fatto. (cmq vada, anche se andasse tutto bene riuscirei diciamo entro gennaio-febbraio...)

mi pare anche quando necro era su feci la stessa domanda; e tentai però invano... magari ora con la connessione diretta potrebbe essere più semplice (?)

di certo se devo fare tutte quelle cose come "aprire il router" e selezionare roba li ci rinuncio e al massimo regalo il mio materiale a qualcuno...

se non è una cosa troppo complessa... ditemi pure... grazie
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 18:47
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
140

Status:


qua si può con pochi soldi!
www.gamesclan.it/clientexec/signup.php
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 23:20
Avatar

l'etereo

Group:
Member
Posts:
393
Location:
Monza

Status:


Ok ho dato un'occhiata e sembra davvero un buon GAME SERVER:

Per un anno 30 player sono 170.80 tasse incluse e inoltre c'è anche da selezionare proprio Newerwinter Nights tra le scelte il che conferma che sia perfettamente supportato e tutto.

L'unica cosa che non si trovano sono le specifiche del server ma forse non so io dove guardare @-@
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 10:40
Avatar

Lama delle Tenebre

Group:
Member
Posts:
279

Status:


Io penso che si debba sentire innanzitutto l'opinione di DOM.

Se Dom è daccordo per me si può prendere il server indicato da Toph. Basta tirare su una lista di persone disposte a pagare e dividere semplicemente la somma.
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 00:58
Avatar

l'etereo

Group:
Member
Posts:
393
Location:
Monza

Status:


Ragazzi cominciamo a chiarirci un pò le cose prima di sentire Dom.

Se si scegliesse di affittare un server esterno come si procederebbe?? Spediremmo i soldi a Dom e contatterebbe lui la compagnia per l'operazione??
I soldi come si possono spedire?? per posta materiale o online??

Su cominciamo a discutere un pò che Necro merita di essere UP 24h su 24 e senza lag!!
 
Top
rifrazionista
view post Posted on 3/1/2014, 18:29




ciao ragazzi io parlo a nome mio e di makoomba necro è il server migliore noi siam disposti a pagare per metterlo up quindi teneteci conto per il pagamento secondo me postepay o meglio ancora paypal è la cosa piu veloce si puo aprire un conto paypal dedicato a necro,si versa tutti li si effettua il bonifico direttamente al server di gioco...fateceùi sapere che nel 2014 vogliamo necro online. Ciao a tutti ci si vede in game.
 
Top
GladiatorV
view post Posted on 3/1/2014, 23:05




...io sto aspettando che si vada verso una decisione visto che sono ignorante di brutto per ste cose XD

sul pagare: stando a quel che ho sentito fin ora l 80 % me compreso è disposto a pagare fino a 10 euro senza problemi :)

*attende*
 
Top
rifrazionista
view post Posted on 4/1/2014, 10:23




....Condivido appieno con Gladiator fino a 10 euro senza problemi dai raga diamoci da fare che ce la facciamo..
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 10:33
Avatar

Chaotic Evil

Group:
Administrator
Posts:
1,391
Location:
Treviso

Status:


Innanzi tutto serve un elenco di persone che sosterrebbero il server, e in secondo luogo nominare chi andrebbe poi a gestire il server (io non ne sono in grado, proporrei gli ex dm di necro semaj, gano e holy che mi pare abbiano offerto la disponibilità tempo addietro, correggetemi se dico stronzate!)
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 10:43
Avatar

l'etereo

Group:
Member
Posts:
393
Location:
Monza

Status:


Bene ragazzi fuori i nomi che si butta giù la lista!! La quota da quanto ho letto e capito la fissiamo a 10 euro ANNUI per quest'anno poi vedremo per un eventuale anno futuro :D.

CITAZIONE
Per ora siamo:

-Toph
-Melzer (sentito di persona)
-Takanuva (sentito di persona)
-Tefral
-Nukio
-Rifrazionista
-Makoomba
-Gladiator
-Sharter
-Neifele
-Spektrus
-koth
-HolyEuphoria
-Salvo6583
-Semaj
-Blaze91
-Rigoo
-Gunther
-Alan
-darkfang2
-bladdo
-doktor
-antraxax

EDIT TEF: I citati diano conferma anche sul gruppo facebook QUI

Spargete la voce chiedete in game e riportare qui!!

Edited by Toph - 6/1/2014, 17:32
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 11:02

Avventuriero

Group:
Member
Posts:
77
Location:
Senigallia

Status:


Io sono disponibilissimo a mettere i 10€ per l'hosting
 
Top
Neifele
view post Posted on 6/1/2014, 11:03




Anch'io!
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 11:04
Avatar

l'etereo

Group:
Member
Posts:
393
Location:
Monza

Status:


Vai vai siamo già a 10 solo qui sul forum :D
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 11:06
Avatar

Mastro Combattente

Group:
Grafico
Posts:
332

Status:


Presente!
 
Top
HolyEuphoria
view post Posted on 6/1/2014, 11:10




Per il pagamento non c'è problema, per quanto riguarda la gestione io posso anche fare da DM, ma le mie competenze sull'hosting sono all'incirca "pago 10 euro chi lo mette up!" XD quindi bisogna vedere se c'è qualcuno in grado di gestire tutto.
 
Top
62 replies since 1/12/2013, 18:34   972 views
  Share